|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma la figa cambia così tanto?
Scusate il titolo poco educato, ma ho voglia di essere schietto.
Diciamo che da sempre ho avuto un amico un pò coglione, col quale però stavo bene insieme, perchè evidentemente avevamo gli stessi interessi. Un coglione del tipo: No al fumo No al motorino No allo sport No allo incontrare gente E dovevo sempre spronarlo io per fare qualcosa. D' un tratto, lo vedo sempre più distante, più stronzo; non si faceva più sentire, quando lo chiamavo non aveva mai tempo. Del tipo che gli ho dato il numero del cellulare e mi risponde: "e che ci faccio?" non so, vuoi farci il brodo? Fino a che tutti i nodi vengono al pettine: si è fatto un giro di amicizie, Dopo tutta questa situzione, io decido di mandarlo a quel paese e darci un taglio, visto che comunque non c' è verso più di uscire, nè di vederci. Per un anno non si è fatto vivo, poi, un bel giorno, sul cellulare (quello che non aveva preso il numero) mi vedo scritto: "sei vivo?" e ricominciamo a uscire. Ne viene fuori che si era invaghito della cugina, che aveva iniziato a fumare, a bere, aveva comprato una moto, insomma cambiato totalmente personalità. Vi racconto altri due episodi poi chiudo: Notte di capodanno Usciamo, andiamo a ballare o a cazzeggiare. chiama una tipa al cellulare e tutto va a puttane: ritorno a casa incazzato nero. Compleanno Gli porto diciamo un bel pensierino, lui apprezza molto e siamo tutti contenti. Giorno del mio compleanno: buoio totale. Chiaro che questo è solo una piccola parte, ma riassume bene. E la Figa in tutto questo cosa c' entra? Chiaro che questo repentino cambiamento sia psicologico (maschera spaventosa) che fisico (mesi di palestra e dimagrimento) sono finalizzati alla ben precisa ragione di cuccare, cuccare e cuccare. Lasciamo poi perdere le settimane di "buco" ovvero in cui non si fa sentire. Per quest' estate, per le vacanze ci sono due possibilità: 1) All' ultimo vado in vacanza con lui al mare (me lo disse 6 mesi fa, ma già ho saputo che voleva partire con altre persone, ovviamente dopo averlo chieto a me eh! ci mancherebbe!) 2) Parto per la montagna con un' altro amico, (tra un pò mi manda in culo lui) lo mando a quel paese definitivamente e proprio me lo dimentico come entità vivente. Io di maschere non voglio mettermene addosso e non lo farò di certo adesso. Sfogo inside off
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Posso essere franco?
Meglio di no eh...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
trombati quella che lui tampina!
e poi lascia stare...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
o almeno simile, dipende scherzi a parte, si, le ragazze hanno il potere di cambiarci e di manipolarci anche senza volerlo.. potrebbe succedere anche a te un giorno.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
"Esco con una e non so se posso esserci o meno"..e poi cmq il giorno del compleanno almeno una telefonata..anche se esce con una la si fa lo stesso!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ti offendi se ti dico che ho intravisto una vena omosessuale nel tuo post ?? sei mica gay ??
Ultima modifica di [xMRKx] : 27-07-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che dica "guarda, quel tuo amico mi sta antipatico" e tu potresti pure scegliere di non vederlo più inconsciamente |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, se sei un coglione ti succede anche questo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che uno può starmi antipatico..però allora metti in chiaro e dici: esco con una ragazza che mi impegna molto!! Eviteresti di far star male qualcuno che magari ci tiene!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già il semplice fatto che la mia ragazza tenda a mettermi in cattiva luce un mio amico (solo perche sta antipatico a lei) mi farebbe riflettere
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente, come molti mi dicono sarò io ad essere impassibile.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Ti dirò è da un'anno e mezzo se non di + che tento di riallacciare i rapporti ed uscire qualche volta con un mio amico che, alla fine, per un motivo o l'altro ho perso di vista....risultato ci mettiamo d'accordo, per qualche motivo tira pacco, io mi scazzo e passano mesi....e via con questo andazzo...però la donna l'ho trovata io non lui...o almeno da qualche mese so che ha la ragazza ma è da due anni che tento di uscirci
Con altri amici non single esco normalmente (chiaro meno che prima) però i buoni rapporti si sono conservati...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si assolutamente franco! mi serve un parere esterno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.