|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(Lu Ms Pi...)Cerco xbox 360 versione PRO
cerco xbox 360 versione PRO(Quella con HD,joypad wireless telecomando e tutto il resto)
Scontrino per la garanzia e imballi.Perfettamente tenuta Solo scambio a mano in zona. Non mi interessano giochi
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Ciao, nel caso ti potesse andare bene una spedizione Bartolini assicurata, possiamo anche avviare una trattativa. (se hai ebay e vuoi tutelarti pagando tramite paypal per me sarebbe l'ideale!!)
Nel caso fammi sapere. Saluti.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto vorresti per la tua xbox?
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vorrei guadagnare circa 250 euro se la vuoi nuda e cruda (inteso versione pro con tutti gli accessori forniti di serie e telecomando)
280 euro con joypad wireless (oltre a quello fornito di serie ovviamente) e carica batterie usb originale. Saluti e grazie per la risposta
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi pomeriggio ti faccio sapere. Tu concluderesti tramite ebay? Hai un account lì? Hai pochissimi messaggi e non hai feedback positivi,non saprei come tutelare entrambi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione e 250 euro sono tanti soldi!
La trattativa la facciamo su ebay ove ho più di 80 feedback tutti positivi (100%) e almeno il 40% sono di vendita.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

)