|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Da Fastweb ..per passare a chi?
salve ormai mi sono rotto di fastweb stavolta non mi va più
un mese di meraviglia..e poi..boom i problewmi di banda..poi di disconnessioni etc...e proprio da oggi banda sotto 3mega upload a 256 è proprio ridicolo a me la velocità serve e come cosa mi consigliate? mi piacerebbe un adsl2+ 20mbits ricordo che a me serve solo la linea dati senza tel tv etc chi potrebbe soddisfarmi? grazie in anticipo disdetta in partenza per sabato troppo ridicola questa situazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
se vuoi andare sul sicuro e non hai grossi problemi di budget, l'unica è l'F5 di ngi.
http://www.ngi.it/F5/index.asp
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso avere non so..TI..libero?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si certo, puoi farti alice 20mb se sei raggiunto. ma se ti lamenti di fastweb, non oso immaginare le bestemmie che tireresti a telecom, libero etc. prova a vedere se sei coperto dalla rete di tiscali!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao caro!! non sta dirlo a me, non ne posso più di sta 4mb di merd@ di tele2, domani vedo di informarmi per il cambio.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 24 Mega Flat.
ho messo il mio vecchio numero telefonico ora leggo con calma |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tiscali!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vai di tiscali!!!!!!!!!!!!!!!!!
con 39€ al mese c'hai la 20mb e chiamate urbane-interurbane illimitate. azzo se fossi raggiunto lo farei al volo sto abbonamento!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però devo mandare la disdetta a fastweb quindi in teoria circa 3 mesi ancora finchè fastweb molli la linea però stavo leggendo sul sito di tiscali si potrebbe fare una disdetta anticipata così loro prendono la linea e io pago quei 2mesi e qualcosa di fastweb forse è per questo che tiscali ha i primi 2 mesi gratis? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
per quello che ricordo per attivare tiscali pero è necessario un abbonamento telecom preesistente.
Però prima di rivolgerti ad un nuovo provider prova a capire quali possano essere le vere cause del problema (problemi nell'impianto di casa, eccessiva distanza dalla centrale, doppino usurato ecc...), o rischi di trovarti nuovamente nella stessa situazione. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo infatti non riesco vedere per chi non ha la linea telefonica attiva questo è un' altro problema ma se richiedo i 20mbits della fastweb? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao sIlveralIen
Io ti consiglio Fastweb 20megabit se sei raggiunto Cmq anche 6megabit sono gia + che sufficienti Per la 20megabit devi vedere se regge il doppino telefonico e il detoriamento del doppino stesso Fastweb è la + veloce come download e upload Forse ci sono problemi sulla tua linea parla con un tecnico Fastweb Cmq lavori in corso sulla linea Fastweb per dare a tutti 1megabit in upload Lascia perdere la 20megabit di telecom con quel misero upload Peggio ancora libero adsl Forse in alternativa Tiscali adsl Ultima modifica di beejey : 28-07-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.