|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Regolazione intensità ventola
Ciao a tutti, ho un problema con il mio acer Travelmate 8200.
Stavo cercando un programma o quant'altro che mi permetta di regolare l'intensità della ventola di raffreddamento. Con il toshiba che avevo prima potevo gestire la cosa direttamente con le utility di sistema, con l'acer invece non son riuscito a trovare nulla che faccia al caso mio... NHC non supporta questo modello, speedfan non mi riconosce la ventola .. non ho trovato altro e non so che fare .... nessuno di voi conosce un'alternativa ? un software o un tool acer? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ma la tua ventola è sempre accesa come quella del mio ferrari? Perchè se è così non ci si può far nulla.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si è quasi sempre accesa, ma a media velocità...
Al contrario di quello che pensi io voglio metter la ventola al massimo, non cercare di spegnerla ... Scalda davvero tanto con sto caldo il pc, e la ventola attacca di rado per raffreddare, quindi sto sempre sui 60gradi, ed essendo la ventola di raffreddamento a destra, mi scaldo sempre la mano .... per cui voglio mettere al massimo la ventola per mantenere la temperatura contenuta ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
in teoria grazie ad ACPI dovresti riuscire via software a modificarla... sul toshiba che avevo prima per esempio c'era un'utility della toshiba che ti permetteva di farlo .. qui a quanto pare no ... ma ci deve essere un sistema .. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.