|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
piscina consiglio urgente
ciao a tutti mi serve un consiglio urgente: oggi pom devo andare in piscina con degli amici, sono miope mi darebbe fastidio andarci senza okkiali ecc, posso mettermi le lenti a contatto o poi a contatto con l'acqua della piscdina possono causare problemi???? voi come fate???????
risp subito vi prego!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in acqua le puoi perdere
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ci sono 2 correnti di pensiero..chi dice che si va tranquillamente in piscina con le lenti e gli occhialini o chi pensa che le lenti vadano male...(un mio amico ci ha quasi perso un occhio)
Personalmente uso gli occhialini graduati.. Quanto ti manca?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Troppo rischioso. Prendi su gli occhiali
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Boh, io sono talmente abituata alle lenti a contatto (è da otto anni che mi sveglio la mattina e le metto prima di far colazione, le tolgo prima di andarmi a coricare) che ci vado sia a mare che in piscina, tengo pure gli occhi aperti sott'acqua, e non ho mai avuto problemi, solo una volta ne ho persa una, ma solo perché mi scordo sempre di cambiare le lentine ogni 15 giorni e a volte le tengo per più di un mese
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma rischi de che? la lente al massimo la perdi. se va in una piscina aperta ci andrà a fare il cazzone con le tipe, non mi pare bellissimo buttare 150 sacchi per una spruzzata d'acqua, fosse pure fatta da una topa allucinante. al limite che prenda le usa e getta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è l'igiene..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta sciacquarle dico, ho fatto di quelle lunghe nuotate a marina di massa e non mi pare che siano acque della polinesia anzi, ho pure provato a nuotare in mezzo alla nafta
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma c' è cloro, penso che possa irritare gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta mettere gli occhiali
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq che vuol dire che quello ci ha quasi perso un okkio????
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'acqua non era pulitissima e la lente ha fatto infezione..sinceramente però penso che stare senza occhialini sia un po da suicidio..
Frequento un forum di nuoto e consigliano al massimo di mettere lenti e sopra gli occhialini(magari in piscina li vendono) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
la cosa è rara cmq, e poi basta che quando hai finito non te le tieni per troppo tempo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.