|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[OT] Ritornato!
Rieccomi in terra Italica dopo 17 giorni di assenza! Sono a casa ma il mio cuore è ancora lassù sul Mar Baltico...
Come procedono i lavori? Francesco lo avete sentito? Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
bentornato !
i lavori procedono ancora a rilento purtroppo, ma questo è il momento peggiore dell'anno per lavorare ^^ chi c'è fa quel che può. personalmente non sento fek da un po.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
rieccomi qua!! ieri ho finito finalmente l'ultimo esame, fatto fuori sistemi operativi
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
essì, perché le uniche volte che finalmente mi ero deciso a lavorare (ieri e l'altro ieri) eternal è rimasto down
da non credere e adesso non ho voglia vabbè, la prossima volta non ho scuse (aspetto ancora la famosa tempesta, devo ammettere che tarda molto fastidiosamente... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ah a proposito... se vi interessa ho dato da poco l'esame di Architettura di Internet e sono fresco di conoscenze, perciò ho capito la tecnica dello spoofing che dovremmo usare se nessuno dei due client può accettare connessioni, ma ho paura che non si possa usare solamente Java, dovremo sviluppare qualcosa in C e usarlo con JNI (per fortuna che ho fatto lo spike
Ultima modifica di 71104 : 30-07-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
imho sarebbe meglio concentrarsi sui refactoring
Ultima modifica di Ufo13 : 30-07-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.