|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+sped] WIFI, Alimentatore 550W, Audio, rete cpu.....
Ciao ragazzi,
devo liberarmi di materiale che non uso pertanto vendo: MATERIALE FUNZIONANTE E TESTATO - Dongle USB WIFI 108 Mb/s, D-Link DWL G-132 ...................... VENDUTA (perfetta, usata pochissimo completa di scatolo e tutto) - Alimentatore Qtec 550W Dual FAN Gold .................................20 Euro (Amperaggi: +3,3 V --> 30A, +5V --> 40A, +12V --> 20A, -5V -->1A, -12V -->1A) ..... anche questo sembra nuovo.... l'ho usato nel mio laboratorio per accendere qualche scheda che mi arrivava da testare. Pochissime ore di funzionamento. - 3 Ventole da 120mm + 3 griglie da 120 (in blocco)................... 15 euro - Dissipatore alluminio biventola per hdd ................................... 3 Euro - Sk audio PCI 128 Creative s. Blaster .......................................4 euro - 1 sk. rete 10/100 PCI..........................................................3 Euro - 1 Lettore CD ROM Samsung 52X ............................................5 Euro - CASE RITIRATO, troppo grosso per spedire. MATERIALE DA TESTARE O NON FUNZIONANTE - Blocco di materiale da testare (vendo come non funzionante)..... 10 Euro CPU PII 350 Mhz SLOT1 (sicuramente funzionante) con dissipatore 2 Mobo Slot 1 ASUS P2B slot1 1 Mobo Slot 1 Compaq slot1 1 modem 56K pci ....il procio funziona perchè me lo ha dato un amico...... le mobo non ho possibilità di testarle ..... ma neanche la voglia! Vendo come non funzionante e per recupero materiali. Ricordo solo che la compaq una volta l'ho accesa col procio allegato al blocco e lo vedeva come PII 233 mhz..... ma non ci ho smanettato su..... MA RIPETO VENDO COME NON FUNZIONANTE E NON VOGLIO LAMENTELE, SE RIUSCITE A RECUPERARE QUALCOSA BENE PER VOI. - Skeda vdeo Matrox AGP4x (G450 dual head 32Mb) ... ricordo che mostra colori molto caldi..... ma non ho modo di ritestarla perciò la vendo come non funzionante .......................... 5 euro - Altro blocco materiale non funzionante: ...................................10 Euro * 1 Lettore DVD Samsung (carrello non và ma elettronica e ottica ok) * 2 floppy drive 3.5" * 1 Floppy drive 5.25" (questo era funzionante, ma non lo uso da anni) * 1 Masterizzatore CD .... qualsiasi disco si mette..... riapre il carrello (da controllare) * 1 lettore cd samsung (non ricordo il problema) * 1 lettore cd BTC (non ricordo il problema) - Coppia di modem (AMR ?) di due mobo all-in-one, sono 56Kb ma da testare, 3 euro entrambi. Avendo venduto la dongle USB, VENDO TUTTO IL MATERIALE RESTANTE E SU ELENCATO..... In blocco a 50 EURO J+3 incluso --->45 S.S. incluse PER IL BLOCCO includo nella confezione 2 modem 33.6 con relativi cavi e trasformatori. ----> NUOVO PREZZO: 55 s.s. incluse, aggiungo a tutto ciò che vedete sopra, uno scanner piano hp scanjet 2100c USB Regole: -Precedenza per il blocco devo fare spazio. -Il big tower non sò se si riesce a spedirlo.... quindi è anche gradito uno scambio a mano; -Non vado in posta per meno di 10 euro.... e comunque sono graditi i blocchi. -I prezzi si intendono s.s. escluse.
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 21-08-2006 alle 09:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ciao, hai provato il qtec con qualche modo dfi?
ho un ali da 600 che nn è compatibile con la ultra-d, mi tocca cambiarlo
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.... mai provato.... mi dispiace..... o meglio provai uandfi per PIII..... ma credo non faccia testo.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se abitavi vicino te lo facevo provare senza problemi......
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie cmq. vedo se qualcuno lo ha provato.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
hai foto del big tower?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se mi mandi un indirizzo mail le faccio e te le mando
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio
grazie cmq.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OK
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
libero la coda per il case.. cercavo altro
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
OK
Il case è un AT, se qualcuno vuol divertirsi a moddarlo per adattarlo ad un ATX..... è veramente massiccio...... non come i lamierini che vendono ora!
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
coda per l'ali...è molto rumoroso?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
..... direi nella norma..... anche se ha due ventole.
Ma la soglia di rumore varia da soggetto a soggetto. L'alimentatore è come nuovo .... avendolo usato poche ore (giusto per tetstare qualche mobo) quindi l'efficienza delle ventole e la loro rumorosità è identica a quando l'ho acquistato. Se ti interessa mandami un pvt che chiudiamo. PS: guarda se ti serve altro di ciò che ho in vendita......
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
intanto up
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Dongle USB WIFI 108 Mb/s, D-Link DWL G-132 ...................... 25 Euro
(perfetta, usata pochissimo completa di scatolo e tutto) Interessato a 25 spese di spedizione incluse.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai pvt...... ci mettiamo d'accordo
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
io passo e saluto l'amico box
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie!
..... non è che ti serve qualcosa
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La dongle usb dovrebbe essere venduta a manuelcese..... aspetto ricarica.
Il resto è ancora disponibile.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

feedback 100% positivo x sempre