|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salvare Immagine da un video
CIAO A TUTTI
Vorrei salvare una immagine da un filmato video. Qualcuno potrebbe dirmi come procedere??? Si può fare la stessa cosa per il suono? Mi interessava salvare solo qualche secondo, esiste qualche programma? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per estrapolare la traccia audio potresti usare software di montaggio video come il adobe premier (molto professionale) o i vari videostudio (interfaccia semplice per principianti), dovresti poter fare qualcosa anche con windows movie maker contenuto in xp, ma dipende dal formato video da trattare. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
l'ultimo jedi ha ragione...
se cerchi di salvare un'immagine da programmi come WindowsMediaPlayer (facendo stamp e poi incolla in paint) avrai come risultato il nero assoluto. Installa quindi powerDVD, e riproduci il video, nel menù c'è un' iconcina con disegnata una macchina fotografica... quella prende lo screenshot. ![]() in questa skin, la foto è il tasto G... e prende lo screenshot! Per la traccia sonora certe schede audio possono registrare ciò che stanno eseguendo (lo usai anche io per estrapolare la colonna sonora di MDK e di Grim Fandango
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ESATTO !!!!!
altrimenti esiste un programmino chiamato FRAPS che ti consente di prendere screenshot da filmati e giochi o anche di registrare dei filmati da essi... ciauzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.