|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
<RM+sped>Occasione ! Professionale NIKON D1X Vendo e scambio con LEICA
Professionale NIKON D1X (5,47 mp) con nikon D 18-55 nuovo e 4 batterie originali al litio e caricabatterie rapido+ 2 CF PEAK nuove da 1 giga + CF da 256 Ottimo stato perfetta pochi segni d'uso SOLTANTO sul fondello ( ma è inevitabile, con queste macchine ci si fanno le foto)
890 euro + ss accessorio speciale per la visione del display compreso http://www.dpreview.com/reviews/hood...odcap_d102.jpg O scambio con materiale foto LEICA anche a vite Grazie Ultima modifica di alechino : 28-07-2006 alle 12:23. Motivo: maggior visibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Professionale NIKON D1X (5,47 mp) con nikon D 18-55 nuovo e 4 batterie originali al litio e caricabatterie rapido+ 2 CF PEAK nuove da 1 giga + CF da 256 Ottimo stato perfetta pochi segni d'uso SOLTANTO sul fondello ( ma è inevitabile, con queste macchine ci si fanno le foto)
890 euro + ss accessorio speciale per la visione del display compreso http://www.dpreview.com/reviews/hood...odcap_d102.jpg O scambio con materiale foto LEICA anche a vite Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino a Torino
|
Ti potrebbe interessare...?
Ciao Mauro, complimenti per il blog e per le foto viste sulla tua pagina,
volevo chiederti relativamente alla d1x che hai da vendere se ti potrebbe interessare uno scambio (con conguaglio da parte mia da valutare) con una mia F5 solo corpo. Dato che ne ho due volevo prendere una digitale senza spendere un patrimonio essendo io ancora parecchio legato alla pellicola. Ringraziandoti per una tua risposta in merito ti auguro innanzitutto buone ferie se le farai. A presto. Alberto [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRazie Alberto per i complimenti, la tua f5 è troppo "tecnologica" per i miei gusti, della nikon son rimasto alla nikon f con obiettivi rigorosamente vecchio stile, non autofocus...
Se hai qualcosa del genere ne possiamo parlare, per esempio cercavo un 85 f 1,4... Ciao e grazie comunque dell'offerta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
macchina disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.