|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NAVIGATORE NAUTICO E PEDONALE
Ciao,
visto che mi piace andare in barca e in montagna, volevo usare il mio ipaq 3970 con il tom tom blòuetooth 9821x in barca e sui sentieri di montagna. C'è un programma di navigarore con mappe nautiche e di sentieri di montagna oppure ci sono le mappe nautiche e con i sentieri di montagna per il TOMTOM 5.21? Perchè con iltom tom se vado fuori dalle strade normali, mi rimette sulla strada più vicina o se non ce nesono nel verde... e non sicapisce + dove ci si trova... Non penso serva solo per le strate automobilistiche, o no? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I-Go, per quello che vuoi è perfetto!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Hai la pagina del produttore o un sito dove lo recensisca x favore? Ciao Paolo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
una domanda,
ma sul sito non parla di mappe nautiche o sentieri e le lingue a quanto pare non contemplano l'italiano, o no? qualcuno l'ha provato, prima di comprare un clone di Tom tom... Fatemi sapere x favore ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
CE MAP
CIAO
Io ho trovato questo: http://www.dvd.it/page/dett/arti/465...e_nautica.html chi ne conosce qualcun altro o mi dce qualcosa su questo? e per i sentieri di montagna invece? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
My nav mountain
e ho trovato anche questo appena uscito x la montagna,
http://www.mynav.it/mountain.asp ma un navigatore che faccia uno e l'altro (mare e monti)? x evitare di comprarne due (che costano anche parecchio...) e di installarne due (sopratutto...) fatemi sapere ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
e prendere in considerazione OZI-EXPLORER???,avresti anche il vantaggio di non dovere aquistare le mappe!! te le fai tu!!.
prova a documentarti con google e se fa per te il programma mandami un pm . (qualche mappa nautica la possiedo) roberto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.