|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
[PA] Batteria e Alimentatore Notebook ACER - COMPAL - SANTECH
Causa furto del mio notebook Santech A1760, vendo:
Batteria Model: BATCL50L Rating: 14.8V , 4300 mAh Charging Current: 3.0A Lithium Ion Battery foto qui: http://www.portalis.it/zero/batt1.jpg http://www.portalis.it/zero/batt2.jpg condizioni perfette, usavo il notebook prevalentemente con alimentazione di rete e batteria staccata. orientativamente il note aveva 4.5 ore di autonomia reali (da specifiche 5 ore) prezzo: 70 euro + s.s. Alimentatore LiteOn (dovrebbe essere 70 watt, in ogni caso queste le specifiche): Input: 100-240V 1.6A Output: 19V 3.42A foto qui: http://www.portalis.it/zero/alim1.jpg http://www.portalis.it/zero/alim2.jpg prezzo: 30 euro + s.s. prezzo per il blocco: 100 s.s. incluse in j+3 Non so tutti i notebook sui quali siano compatibili tali componenti, sui Santech A series sicuro al 100%, dovrebbero andare su tutti i note della serie Compal (tra cui il Travelmate serie 290), ho scattato le foto così in caso riconoscete il vostro componente), da ricerche su internet mi risulta che sia compatibile con: ACER TravelMate Series TravelMate290,TravelMate291,TravelMate29x, COMPAL CL50,CL51, ACER TravelMate 4000 Series Travelmate 4051lmi (e derivati come il mio ex Santech) rules: preferita la consegna a mano pagamento anticipato tramite postepay perfavore postate solo se interessati per garanzie sulla mia persona chiedete pure e vi darò i nick con cui ho avuto trattative qui sul forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, hai ancora il materiale in vendita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì, ancora disponibili.
mi ero pure dimenticato di uppare il thread e che li avevo in vendita. tu sei interessato a qualcosa/entrambi? visto il tempo trascorso prezzi ovviamente trattabili (specie per quanto riguarda la batteria) fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Bene, mi interessano sia batteria che alimentatore, sto regalando il mio vecchio TM292 e la mia batteria è andata....
Che prezzo puoi farmi in totale? Grazie, attendo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per il blocco 75 euro s.s. incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie, ma è troppo per me, il notebook ha 3 anni e lo sto regalando, se ti va facciamo 60 incluso j+3
Resto in attesa di sapere se è possibile; in ogni caso, grazie lo stesso
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
giusto per non farli ammuffire, veniamoci incontro e facciamo 65 s.s. incluse in j+3 (ti son venuto più incontro io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok, va bene, mi mandi i tuoi dati in pvt per il pagamento?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao, mi mandi i dati please?
grazie!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, ti avevo mandato un pvt ieri sera, non ti è arrivato?
cmq ti chiedevo se ti va bene bonifico bancario o se preferisci postepay (ma siccome ho rivisto ora che tra le regole avevo scritto postepay, penso che tu abbia quella e ti faccia comodo quella). ti sto mandando un altro pvt con tutti i dati, fammi sapere se ti arriva |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
già che me lo ricordo....venduto tutto a nottepazza
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.