Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 19:06   #1
85francy85

blocco di osx in chiusura

mi si è bloccato il macbook in chiusura!!!!!!! forse lo ho chiuso prima ch si spegnesse del tutto?
c' eun modo per evitarlo? che combinazione è mela e il tasto che c'e a dx con p e r?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 23:52   #2
Tigertux
Senior Member

L'Avatar di Tigertux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85
mi si è bloccato il macbook in chiusura!!!!!!! forse lo ho chiuso prima ch si spegnesse del tutto?
c' eun modo per evitarlo? che combinazione è mela e il tasto che c'e a dx con p e r?
per evitare cosa? che tu lo chiuda prima che si sia spento?!beh amputati le mani...che vuoi che si possa fare?!
per qnto riguarda la combinazione non è molto chiara, la puoi scrivere meglio?e soprattutto le combinazioni possono dipendere dall'applicazione attiva in quel momento che avrebbero la precedenza su qlle di sistema!
Tigertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 05:49   #3
85francy85

a mente lucida mi spiego meglio. Ho spento il macbook e quando la schermata è diventata nera ho chiuso anche il monitor. Solo che è rimasto come in pausa perche' a monitor chiuso si accendeva il led (in modo fisso). Al comendo di riaccensione non rispondeva e ho premuto (come indicato sulle istruzioni ) mela opzioni p e r . Vorrei sapere a cosa serve questa combinazione (forse a forzare il reset della ram?) oppure se è possibile evitare che vada in blocco se lo si chiude troppo presto ( e non mi rispondete di aspettare un po' a chiuderlo )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 14:37   #4
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85
a mente lucida mi spiego meglio. Ho spento il macbook e quando la schermata è diventata nera ho chiuso anche il monitor. Solo che è rimasto come in pausa perche' a monitor chiuso si accendeva il led (in modo fisso). Al comendo di riaccensione non rispondeva e ho premuto (come indicato sulle istruzioni ) mela opzioni p e r . Vorrei sapere a cosa serve questa combinazione (forse a forzare il reset della ram?) oppure se è possibile evitare che vada in blocco se lo si chiude troppo presto ( e non mi rispondete di aspettare un po' a chiuderlo )
Figliulo ti do un consiglio per il tuo bene, e te lo dico una volta sola:

Se vuoi continuare a scrivere su questo forum sta lontano dalla droga!

(skerzo!)

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 27-07-2006 alle 14:40.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 15:47   #5
jpiero
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
Quote:
Originariamente inviato da corrysan
Figliulo ti do un consiglio per il tuo bene, e te lo dico una volta sola:

Se vuoi continuare a scrivere su questo forum sta lontano dalla droga!

(skerzo!)
Mi hai fatto morire dalle risate!!!

Per quanto riguarda la questione del post, devo dire che è successo anche a me, ho chiuso prima che fosse spento e quindi è andato in stop. Il resume ha qualche problemino dopo questa operazione. non dico che sia normale ma io ho tenuto premuto il tasto accensione e si è spento, poi lo ho riacceso.

MacBook 1.83 Ghz 2GB Ram, 160GB HD
jpiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 19:10   #6
think.different
Senior Member

L'Avatar di think.different

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jpiero
Il resume ha qualche problemino dopo questa operazione. non dico che sia normale ma io ho tenuto premuto il tasto accensione e si è spento, poi lo ho riacceso.

Dovrebbe essere stato risolto con l'aggiornamento 10.4.7.
Schiaccia sulla mela in alto a sinistra, scegli Aggiornamento Software e aggiorna tutto quello che puoi.

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian