Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 18:50   #1
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
HSDPA

vodafone e tim hanno oramai comercializzato questa tecnologia cosa ne pensate l'avete provata?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 20:41   #2
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89
vodafone e tim hanno oramai comercializzato questa tecnologia cosa ne pensate l'avete provata?
sicuro al 100% ti dico questo :

vodafone
offre come copertura alcuni quartieri di milano e torino "alcuni"
tim
alcuni quartieri di roma e c è chi ancora non riesce a beccare segnale anche girando come un porxo

wind
assente

h3g
peggio che tempesta

ecco questa è la situazione al mercoledì 26 luglio 2006

quindi non facciamoci illusioni io per primo acquistando il z560 hsdpa per frenesia di averlo.
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 20:35   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

AGGIORNAMENTO:
copio e incollo quello che già ho scritto su un altro forum.

SOLUZIONE z560 HSDPA ECCO PERCHè MANCA COPERTURA

--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

l ho letto da qualche parte sul web quindi ho provato e il risultato è stato stucchevole,praticamente io aspettavo che sul display del z560 apparisse una sigla che mi confermasse la presenza di segnale HSDPA avevo provato tim e vodafone non vedendo mai il simbolo sul display ho fatto come ho visto fare da altri,ho rimesso la sim vodafone visto e considerato che al 190 web conferma la copertura HSDPA ma sul display appare solo 3G se però mi connetto al web usandolo come modem AL PRIMO TRAFFICO DATI ECCO CHE APPARE la fatidica scritta HS per cui adesso potrò fare tutte le prove del caso vi lascio e vi terrò aggiornati...mi raccomando funziona così se siete in traffico dati si accende la hs altrimenti nisba resta sempre il 3G e penso a tutti quelli che giravano per roma e milano col cellulare acceso per aspettare la fatidica scritta dell hsdpa vallo a spiegare a chi ha inventato questo sistema del carso.
prima prova una media di 927 kbps ****accia adesso si!!! va!!!!!
Old 30-07-2006, 23:57   #4
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
sono propio curioso di sapere cosa succederà quando anche questo nuovo sistema, farà la fine degli altri sistemi di trasmissione dati, cioè GPRS, EDGE e UMTS.
dove abito io la copertura UMTS è scarsa o inesistente, a seconda del gestore, e ci sono problemi di connessione dovuti a congestione del sistema, come dicono i vari gestori.

tra qualche mese cosa altro inventerano, per vendere telefoni e schede, che ne so il telefono con l'uscita video per collegarlo alla televisione?

io ho un cugino in america, quando è venuto in Italia, ha portato un telefono della motorola della serie accompli (mi sembra che si scrive così), che a confronto con i nuovi telefonini venduti in Italia, questi ultimi sembrano giocattoli, quello motorola sembra un computer altro che nokia e company, anche il mio V3x della motorola non poteva reggere il confronto.

Ora perchè qui da noi certe tecnologie non vengono usate?
perchè c'è le danno con il contagoccie?

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:51   #5
lupocattivo89
Senior Member

guarda noi in italia siamo molto + avanti con la telefonia mobile in america sono molto indietro quello ke hai visto forse è un modello ke in europa n è commercializzato cmq tu prova a fare il confronto con un n70 e poi ne riparliamo
Old 31-07-2006, 18:53   #6
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
guarda noi in italia siamo molto + avanti con la telefonia mobile in america sono molto indietro.

Si, sì....
Old 31-07-2006, 20:26   #7
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
guarda noi in italia siamo molto + avanti con la telefonia mobile in america sono molto indietro quello ke hai visto forse è un modello ke in europa n è commercializzato cmq tu prova a fare il confronto con un n70 e poi ne riparliamo

dove lo hai letto?
in america usano prima di tutto una tecnologia diversa dalla nostra, poi quando vai in america devi avereil tri band, il dual band non funziona lì, i motorola sono da molto tempo triband, sono stati i primi ad usare questa tecnologia.
secondo le funzioni di quel telefono volendo si potrebbero con il nokia communicator.
se trovo qualche informazione su questo telefono oppure chiedo a mio cugino di mandarmi qualche info, e ve le faccio sapere.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 21:09   #8
lupocattivo89
Senior Member

beh io ho parenti in america e vdendo i nostri cell mi hanno detto ke loro nn hanno tutta sta tecnologia anke xke documentandomi ho notato ke è così
Old 12-09-2006, 15:17   #9
jpiero
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
Quote:
Originariamente inviato da lord2
AGGIORNAMENTO:
copio e incollo quello che già ho scritto su un altro forum.

SOLUZIONE z560 HSDPA ECCO PERCHè MANCA COPERTURA

--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

l ho letto da qualche parte sul web quindi ho provato e il risultato è stato stucchevole,praticamente io aspettavo che sul display del z560 apparisse una sigla che mi confermasse la presenza di segnale HSDPA avevo provato tim e vodafone non vedendo mai il simbolo sul display ho fatto come ho visto fare da altri,ho rimesso la sim vodafone visto e considerato che al 190 web conferma la copertura HSDPA ma sul display appare solo 3G se però mi connetto al web usandolo come modem AL PRIMO TRAFFICO DATI ECCO CHE APPARE la fatidica scritta HS per cui adesso potrò fare tutte le prove del caso vi lascio e vi terrò aggiornati...mi raccomando funziona così se siete in traffico dati si accende la hs altrimenti nisba resta sempre il 3G e penso a tutti quelli che giravano per roma e milano col cellulare acceso per aspettare la fatidica scritta dell hsdpa vallo a spiegare a chi ha inventato questo sistema del carso.
prima prova una media di 927 kbps ****accia adesso si!!! va!!!!!
Quoto in pieno con scheda Tim, HS compare solo nelle connessioni dati.

Gran ficata sta connessione

MacBook 1.83 Ghz 2GB Ram, 160GB HD
jpiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 21:31   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da jpiero
Quoto in pieno con scheda Tim, HS compare solo nelle connessioni dati.

Gran ficata sta connessione
AGGIORNAMENTO HSDPA
CON VODAFONE 1.4 MEGABYTE/SEC
TIM 1.1 MEGABYTE/SEC

ho entrambi penso (dato che ho visto crescere la rete hsdpa di vodafone giorno per giorno)che vodafone arrivi ai 3.6 come dichiarato per fine anno
comunque un abisso tra umts e hsdpa
Old 12-09-2006, 22:20   #11
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
qualcuno mi spiega l'utilità di questa connessione? Dovrebbe servire per mandare in pensione l'adsl? Garantire videochiamate in high definition?

Fino a 1 min non l'avevo mai sentita

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian