Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 17:12   #1
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
ROSSI DA DIRIGENTE INTER A MORALIZZATORE!!!

Quote:
Conferenza stampa di Moggi

«La Juve non ha niente da farsi perdonare» Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite»

TORINO - Luciano Moggi spara a palle incatenate contro tutto il mondo del calcio. «Sono contento per chi è riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune». Lo ha detto l'ex direttore generale della Juve all'indomani delle sentenze d'appello che hanno lasciato in serie B solo il club bianconero. «La Juve non ha niente da farsi perdonare - ha osservato in un incontro con i giornalisti - perché i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite».
Luciano Moggi (Ansa)

«NON MI ELIMINERANNO DAL CALCIO» - «Io a capo di un sistema? Dalla sentenza però sono spariti i miei complici. Ho l'impressione che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus», ha detto Moggi. «È ancora da vedere se riusciranno a togliermi dal mondo del calcio. Adesso però devo riflettere, in tutta questa diatriba, comunque, mi fa piacere che la gente mi dica che è con me e che capisce cosa mi stanno facendo. La verità, però, prima o poi verrà a galla».

ROSSI DA DIRIGENTE INTER A MORALIZZATORE - «Guido Rossi si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca», ha affermto Moggi attaccando il commissario della Federcalcio, Guido Rossi. «Roberto Mancini 7-8 mesi fa disse una cosa che mi lasciò perplesso: "A Moggi non rispondo, sarà lui a rispondere nelle sedi opportune". Non so se l'allenatore dell'Inter sapesse qualcosa su quello che è poi accaduto, magari tirò a indovinare ma mi fece impressione. Di Carraro non voglio dire niente e non devo dire niente. Su di lui deve dire qualcosa chi lo ha assolto».
26 luglio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...26/moggi.shtml
io c'ho una mezza idea per la testa dall'inizio di tutta la storia
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 17:20   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck

IT'S M(O)RATTI TIME!!!!!!!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 26-07-2006 alle 17:26.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 17:30   #3
link3000
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
Tipo?
link3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 17:31   #4
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
c'ha messo qualche mese Moggi a ricordarsi di questo precedente trascorso del commissario... eh la memoria non è più quella di una volta
Old 26-07-2006, 17:36   #5
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
c'ha messo qualche mese Moggi a ricordarsi di questo precedente trascorso del commissario... eh la memoria non è più quella di una volta

e secondo te quanto ci metterà per ricordarsi che colui che comanda il calcio da decenni è Franco Carraro
ex Consigliere, Vice Presidente e Presidente del Milan A.C.?
Old 26-07-2006, 17:47   #6
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da Meth

e secondo te quanto ci metterà per ricordarsi che colui che comanda il calcio da decenni è Franco Carraro
ma cosa dici, è Moratti a rub... ehm comandare... dai su, che si restituiscano tutti i trofei vinti finora

quali???
Old 26-07-2006, 17:52   #7
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Moggi stia zitto. Chiedete a qualche giuentino cosa ne pensa del loro ex dirigente. Nella migliore delle ipotesi sono indignati. Ha infangato il nome della giuentus. Gli Agnelli sapevano perchè aveva dei precedenti.

Guido Rossi interista? Possibile, ma nel 1995 chiese se il portiere per quella stagione fosse Zenga!

Il Mancio forse sapeva, ma se avesse denunciato lo avrebbero radiato per diffamazione, o comunque lo avrebbero preso per un eretico ed invidioso.

In ogni caso, Moggi che ha da ricorrere, dopo la vergognosa sentenza di ieri? E' già un miracolo se non l'hanno nominato senatore a vita. E poi non aveva detto basta al calcio? Se era pulito, nei giorni immediatamente successivi alle intercettazioni non si sarebbe messo a piangere annunciando il ritiro.
Tenta solo di spalare merda sull' Inter e di alzare il polverone che copre tutto e tutti, giusto per abbondare con le dosi di vino e tarallucci.
Old 26-07-2006, 17:53   #8
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Meth

Old 26-07-2006, 17:57   #9
davide66

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Moggi stia zitto. Chiedete a qualche giuentino cosa ne pensa del loro ex dirigente. Nella migliore delle ipotesi sono indignati. Ha infangato il nome della giuentus. Gli Agnelli sapevano perchè aveva dei precedenti.

Guido Rossi interista? Possibile, ma nel 1995 chiese se il portiere per quella stagione fosse Zenga!

Il Mancio forse sapeva, ma se avesse denunciato lo avrebbero radiato per diffamazione, o comunque lo avrebbero preso per un eretico ed invidioso.

In ogni caso, Moggi che ha da ricorrere, dopo la vergognosa sentenza di ieri? E' già un miracolo se non l'hanno nominato senatore a vita. E poi non aveva detto basta al calcio? Se era pulito, nei giorni immediatamente successivi alle intercettazioni non si sarebbe messo a piangere annunciando il ritiro.
Tenta solo di spalare merda sull' Inter e di alzare il polverone che copre tutto e tutti, giusto per abbondare con le dosi di vino e tarallucci.

Ti ripeto quello che ho detto nel clan Juve:

Ma se può farlo che lo faccia e basta invece di lasciare distruggere la Juve dato che lui si è sempre difeso dicendo che doveva difendere la Juve............

Quando doveva parlare è rimasto zitto, ora che dovrebbe spalare "bip" parla senza nessuna prova reale. Se ci sono che le porti ai giudici.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian