|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO... NON POSSO INSTALLARE PIU NULLA O QUASI
veder anche immagine
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO raga help... in questi giorni ho usato programmi tipo regcleaner e tweak xp x levare kiavi di registro inutili.... x sbaglio avro anche tolto un file x installare applicazioni dato ke ho provato a installare 2 giochi e mi da un errore mi pare ( - 5003) e poi parla di un file setup .... questo installando un gioco.... idem x un altro gioco ke installavo ieri ..... stamani poi accendo il pc e mi da un errore mpossibile trovare il file setup.exe situato in una cartella .... penso di quelle di windos.... vi prego aiuto .... http://img153.imageshack.us/img153/6355/immaginevv7.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
comincia a salvare i dati a te cari... poi... TABULA RASA!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no dai la formattazione non voglio farla ora.. è nuovo il pc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
temo che la tua pulizia sia stata troppo invasiva...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non uso msn...
al massimo pvt
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Eh, eh, la mia sign non mente...
Scherzi a parte, credo anch'io che tu abbia esagerato con la "pulizia" del registro. Se il PC è nuovo, che motivo avevi di pulire il registro? occorre andarci cauti con quelle utilities, perchè si rischia di fare più danni che risolvere problemi. Temo che dovrai passare necessariamente attraverso un bel formattone riparatore. Un consiglio, una volta reinstallato tutto per bene, fatti un'immagine della partizione contenente il Sistema Operativo con una qualche utility, tipo Ghost o True Image, così, in caso di disastro, puoi rimettere tutto a posto in pochissimi minuti.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 28-07-2006 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
io coi pc ci lavoro 8 ore al giorno.... 7 giorni su 7.... e non l'ho mai fatto nemmeno dopo anni di utilizzo,,,, e il pc funziona sempre alla grande.,.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
La formattazzione secondo me deve essere sempre l'ultima spiaggia , tanto a fare delle prove il pc non scoppia. Dopo aver salvato in una partizione quello che ti interessa , prova a fare un ripristino del sistema introducendo il cd del S.O. Poi , che funzioni o no , quando avrai di nuovo il pc che funziona , un bel ghost non te lo deve levare nessuno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.