|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a6va assistenza
ragazzi..molto probabilmente s'è fuso hd..lo devo mandare in assistenza..ma quando compilo il modulo sul sito..mi chiede lo scontrino/fattura...e cavolo..devo cercare bene..ma non credo proprio di averlo..ho il certificato di garanzia..che diedi anche per telefono all'assistenza...ma lo scontrin/fattura credo di averlo buttato a suo tempo..(ho cmq tutti gli imballaggi originali..insomma tutto..tranne la fattura..)
che posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quindi..senza fattura/scontrino anche avendo il certificato di garanzia..è come non averlo?
praticamente devo comprarmi da solo 100 gb di hd?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ti posso dire che quando acquistai il cellulare...mi dissero di fotocopiare subito lo scontrino...perche' l'inchiostro con la nuova carta che viene utilizzata ovunque, tende a decolorarsi in pochissimo tempo...c'e' il rischio che a distanza di un anno...quando ti seerve lo scontrino, troverai un pezzo di carta totalmente bianco...
tutto questo per dirti che lo socntrino vale quanto il notebook... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi praticamente..sono fregato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Leggete nel .pdf di altroconsumo 'Far valere la garanzia', scaricabile qui: http://www.altroconsumo.it/map/show/...src/104852.htm
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.