|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
DPC Nosferatu Core Duo
TOTALE EUR 2.265,23 Ero intenzionato a fare la pazzia e prendere questo note della DPC, Prima di tutto volevo sapere cosa ne pensavate di questo portatile che lo usarei esclusivamente per il gaming e che mi sapete dire della scheda video in questione. Poi volevo sapere come funzionava la DPC per il supporto sia software quindi Bios Driver ecc e sia a livello di hardware e centri assistenza Gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
per il gaming sarebbe più funzionale un normalissimo desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so, ma ho bisogno di un portatile anche perchè portarmi un desktop sempre in giro la vedo dura O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno che ha comprato un DPC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno che ha comprato un DPC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Hai provato a configurarti un dell 9400 con hardware simile...potresti risparmiare qualcosina e avere uno schermo migliore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi è venuto il doppio post e nn me lo fa cancellare sorry :P
Non so i Dell non mi hanno mai ispirato molto :/ P.s. provato a fare la configurazione e il prezzo è praticamente identico Ultima modifica di mardavikia : 26-07-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
nessuno che ha comprato DPC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao!Io ho comprato da DPC il frankie in sign e devo dire di essere soddisfattissimo:ditta seria,servizio veloce e max disponibilità al telefono...Ora hanno aperto anche in inghilterra poi...
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il DPC ottima cosietà. Qui nel forum c'è anche un 3d di alcuni ragazzi che volevano il nosferatu ma alla fine hanno swuitchato sul Dell XPS. ![]() Cmq in riferimento a chi diceva che forse per il gaming è meglio un desk, bè, i note con 7900GTX sono estremamente potenti quanto e di più di un desk con 7800GTX. Nel 3dmark2005 la GTX 7900 fa almeno 8500 punti senza oc. Vai sul sicuro quindi. Diciamo che nella categoria da te prescelta hai poche alternative;i monster (Dynamic Pc o IdeaProgress) con 7800GTX, il DynamycPc/Santech con 7900GTX, i Dell XPS M1710 con 7900GTX, i Dell M90 con FX2500M(replica a quadro della 7900GTX). I prezzi sono cmq intorno ai 2500€. Dell, in più degli altri, offre un'assisenza onsite next business day molto efficace, e rispetto al NosferatuDuo/SantechM2910 offre un impianto di dissipazione interno per la scheda video a doppio heat pipe migliore. Per il resto, estetica a parte, credo che come ti muovi ti muovi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Stavo vedendo sul sito Dell italia l'XPS ci sta solo 12" e onstemante per il gaming non è il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.