|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
contratti adsl brevi
ciao a tutti, sto per trasferirmi, la cosa avverrà nei prossimi 3-4 mesi.. ho bisogno dell'adsl, ma non terrò il numero. qualcuno sa consigliarmi un provider che non ti leghi con contratti annuali? magari con periodi brevi tipo bimestrali, trimestrali o anche quadrimestrali?
ho sentito di aruba, ma una linea da 1,2 in down costa 29€... io starei volentieri sui 20 per quella cifra là.... grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi la lista di credo (quasi) la totalità delle adsl italiane: http://adsl.html.it/Lista.aspx?s=c |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
conosco solo ngi che faccia contratti brevi..
senza contratto annuale (il primo ) obbligatorio.. non è economico come cerci.. .ma è probabile che non esista nulla di meglio Ultima modifica di telespalla : 26-07-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio Aruba come già detto... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non è un furto per il servizio che da' Quote:
che offra un servizio su larga scala...fai un esempio invece di rimbeccare a caso thanks !!! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di ngi in proporzione (ngi ha varie opzioni di velocia in up down ecc ) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come mai aruba non è consigliabile? io vengo da libero e penso di avere toccato il fondo....
ora do una occhiata ad ngi... grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Servizio su larga scala? NGI vende ADSL wholesale come tutti gli altri....quindi tutti i wholesale sono "su larga scala" come dici te.... E perchè mai Aruba non dovrebbe essere consigliabile? Per il nome? Se fai affermazioni errate sta tranquillo che su questo forum troverai sempre qualcuno pronto a correggerti... E' inoltre appurato che NGI offre servizi veramente decenti (in rapporto anche al prezzo) solo al nord. Ultima modifica di subvertigo : 26-07-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ngi decisamente troppo caro.. sarà anche il migliore provider ma tutti quei soldi preferisco tenerli in tasca
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Ci sarebbe anche la trimestrale di siadsl non costa 20 euro ma malvagia non mi sembra.
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.