|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ferie non godute...quando le versano?
salve...come da topic...mi devono pagare delle feri enon godute...
pensavo pagassero lo stesso girono dello stipendio...ma ancora non ho ricevuto nulla.. sono impiegato statale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Dovrebbero fartele recuperare, non pagartele. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
invece per i permessi non goduti? quelli non ho capito bene come funziona |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie delle risposte...
dunque..io l'incarico annuale...fino al 30 giugno... per quelli che hanno l'incarico annuale...si lavora fino al 30 giugno e poi vengono pagate le ferie dalla tesoreria provinciale... a questo punto se lavorassi per un privato mi preoccuparei... detto cio'...sapete quando e' uscita la legge e se sia valida anche per gli statali? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lavoropa.it/archivio/1000...plinaFerie.pdf il D.Lgs 213/2004 ha portato delle modifiche al D. Lgs 66/2003, tra cui il fatto della monetizzazione delle ferie garantite. non ho trovato niente per gli statali, però |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
A me risulta che comuqnue le liquidano. Diversi miei ex-colleghi hanno avuto le ferie anteriori a 18 mesi liquidate (con trattenute enormi...
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti delle risposte...
da quello che ho capito (ma mi posso sbagliare ovviamente) le ferie non vengono monetizzate a chiunque abbia contratti a tempo indeterminato.. io avendo un contratto annuale...e avendo finito il periodo di lavoro (che riprenderà sempre annuale a settembre) dovrei essere liquidato... staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.