|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Philips 23PF5321 lcd/hdtv
Ciao,
sono molto interessato all'acquisto di questo lcd in quanto per problemi di spazio, vorrei ottimizzare monitor pc/xbox360 e buon televisone! Dopo tante ricerche questo modello mi sembra proprio quello che stavo cercando. Ha una discreta risoluzione e soprattutto l'ingresso ad alta definizione (oltre a quello pc ovviamente). Costo 700 euro iva compresa. Se potete darmi un vostro parere giusto per farmi un idea della effettiva qualità del prodotto ve ne sarei grato Mi consigliate anche una buona scheda video da abbinare alle qualità di questo monitor? (magari con uscita hd) Grazie Link ufficiale del prodotto
Ultima modifica di Barteatro : 26-07-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho acquistato questo prodotto questa mattina in negozio.
L'ho dovuto ordinare in quanto i due in sede erano già stati venduti... Arriva (forse) sabato in mattinata o nel caso peggiore lunedì poi posto le prime impressioni.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Finalmente è arrivato a casa ^^
L'imballo era davvero impeccabile. Curato in ogni dettaglio. I manuali sono in multilingua. Devo dire che la prima impressione è ottima! Appena acceso, ti fa selezionare la lingua (pieno supporto con l'italiano) e automaticamente parte con la memorizzazione dei canali. Finita questa procedura il tutto è pronto per l'uso. Nessun difetto, i materiali sono ottimi (a partire dal piedistallo di serie) ed è assemblato divinamente. Nessun pixel rovinato (mi riservo comunque di controllarlo meglio con il pc). Il telecomando è compatto, ben realizzato. Per ora è tutto. A breve posto le impressioni (devo provare il collegamento con il pc e l'alta definizione con la xbox poi vi faccio sapere) Unico neo --> un solo cavo DVI-i a component è poco come dotazione di serie...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

)