|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
come devo regolare il volume?!?
ciao!
ho un probl con la regolazione del volume... dunque, spiego la mia situaz: ho la sk audio integrata (epox 8kha+) e un sistema 2.1 creative (T2900). nn mi è ben chiaro come dovrei impostare tutti i regolatori di volume...ovvero: volume del pc (icona sulla barra di stato), volume del 2.1 (telecomando a filo) e volume delle applicazioni (es. winamp o powerdvd). insomma, come dovrei tenerli? al massimo il pc e regolare solo il telecomando? oppure al massimo il telecomando e regolare il pc? oppureal max tutti e due e regolare il volume delle applicazioni? mi pare che se regolo al max il pc, poi nn ho sensibilità con il regolatore del volume delle applicaz, che passa da basso ad alto subito. altro problema: se spengo un lettore di video (che sia powerdvd, windvd, mediaplayer o qls altro...) lasciando il volume basso, questo influenza il volume generale del sistema...ovvero se ascolto musica con un'altra applicazione, avrò il volume basso, anche al max... se poi spengo il lett dvd con il volume al minimo...nn potrò ascoltare niente! boh?!? ![]() ciao, grazie, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il vlume di windows tienilo al 75% circa e poi usa il controllo a filo delle casse! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ps:imho wmp potreti tenerlo anche al massimo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.