|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
aggiornamento software 28/06/2006 aiutatemiiii
Ragazzi ho acquistato un iPod nano da 4 g nuovo.Ho fatto subito l'aggiornamento sw consigliato e scaricato dal sito dell'Apple ma ,non so perche', mi si e' bloccato l'iPod e non viene piu' visto dall'interfaccia iTunes e nemmeno come disco rimovibile dal pannello di controllo.Ho provato tutte le procedure possibili, resettandolo, cercando di fare un ripristino sia col nuovo software 1.2 che col vecchio in dotazione 1.1 ma non ci sono riuscito.Non so proprio come fare e visto che vivo a Napoli ma l'iPod l'ho acquistato piu' di un mese fa a Piacenza mi trovo veramente impotente!
Potete consigliarmi qualcosa da fare??? Navigo davvero nel buio...tra l altro volevo risolvere al piu' presto perche' mi sarebbe piaciuto portarlo in vacanza. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se può essere ancora utile, e se stiamo parlando di Windows...
Apri il prompt di DOS ed esegui il format dell'unità. Es. (dove g è la lettera assegnata all'IPOD; anche se non riesci ad accedervi il PC dovrebbe almeno riconoscere il drive): Codice:
C:\>format g: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ma se non lo rileva come disco removibile è possibile fare lo stesso il format? non sono un gran asso di windows..
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ah ok
però putroppo mi sa che non lo rileva perchè dice: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.