|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED] LETTORE MP3 WMA CREATIVE MUVO TX SE 256 MB PEN DRIVE
il lettore è stato comprato provato una volta e riposto nello scatolo in quanto mi sono accorto che non aveva la radio e ne ho comprato uno nuovo.
quindi possiamo dire che è nuovo!! Dati tecnici Tipo di lettore Con memoria flash interna Tipo di file letti WMA, MP3 Tipo display Monocromatico Retroilluminazione display 1 colore selezionabile Capacità di immagazzinamento 256 MB Tipo di espansione non previsto Tipo cuffia stereo interna all'orecchio Connettori del lettore MP3 USB+cuffia Supporti compatibili non previsti per questo prodotto Tasto regolazione avanzamento si Tasto regolazione volume si Tasto hold no Telecomando no Tipo alimentazione batterie alcaline tipo AAA (ministilo) Autonomia 18 H Dimensioni in cm (LxAxP) 3.7 x 7.4 x 1.6 cm Peso 0.043 KG il metodo di pagamento verrà concordato con l'acquirente PREZZO € 20,00 INTRATTABILI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppone
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
scambi con una memoria flash usb da 512?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.