|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Calcio indulto anticipato
E' estate è caldo e tutti son più buoni, ci si dimentica tutto e come calcolato
Mano più leggera: A per Milan (-8) ---> resta in corsa per lo scudetto e in più può andare ai preliminari di champion Fiorentina (-19)----> ritorna in A con salvezza quasi sicura Lazio (-11)---> ritorna in A con salvezza anticipato Juve, confermata la B con -17 punti ---> regalino e A assicurata per il prossimo anno CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE NEL MONDO unica soddisfazione la juve in B ma a questo punto vedrete che si lamenterà pure lei e chisà
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 25-07-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
a beh, ma siamo campioni del mondo
Comunque da stasera ho chiuso definitivamente col calcio italiano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Milan praticamente assolto, per Fiorentina e LAzio scompare l'illecito sportivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma che schifo!!!!!!!!!!!!
è finito tutto (quasi) a tarallucci e vino un annetto e tutto quasi come prima |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente è il calcio ma anche a me viene questa voglia, ma vedrai che agli italiani va tutto bene, loro sono sdraiti sulla spiaggia con la gazzetta in mano che leggono la notizia borbottano qualcosa....ma poi viene la pennichela pomeridiana...e si dimentica tutto
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si è uno schifo
Le sanzioni sono troppe leggere !! La mano molto più pesante ci doveva essere e chissene frega degli eventuali azionisti!!!
Il sistema c'era altroche e c'è ancora tanto marcio !! Della valle non dice la verita (è su italia uno) !!Nel suo piccolo come lotito si era convertito al sistema moggi per avere i suoi benefici insieme ad altre societa piccola satelitti della juve (reggina messina siena : casualmente tutte con gran prestiti juve) !! Ora spero nel secondo filone ma sono sicuro che la reggina si salvera anche se non lo merita !! Nel primo giudizio saranno mandate in B e poi saranno recuperate negli altri giudizi viste le pressioni dei politici locali (Come l'anno scorso del resto !!)!Le societa oneste (il Bologna ) saranno fregate ancora una volta!!!! Del resto in Italia spesso chi è onesto lo prende sempre nel di dietro!! Una vergogna!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e intanto i comunisti al governo imbavagliano la giustizia a suon di inciuci |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Veramente una cosa scandalosa.
Più buoni = più co.....ni. Senza contare che alla Juventus hanno dato 120.000 euro di multa, e al Milan 100.000 euro. Tenendo conto che dalle retrovie della Juventus è partito il tutto, hanno calcolato con i piedi le differenti scale di colpa, e di questo ne ha risentito il giudizio in primo grado e in secondo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Disgustoso. Credo proprio che il calcio scivolerà verso il fondo della lista dei miei interessi.
Per essere punite come si deve le squadre cosa avrebero dovuto fare? Assassinare un arbitro?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
divertente perchè essendo io totalmente ignorante di calcio di tutta sta faccenda non ho capito na s***
mi pare di capire che sia finita alla italian way, ad ogni modo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Veramente una bella merda. Per fortuna che il calcio non l'ho mai seguito e non lo seguiro mai in vita mia.
Ma con queste porcate come si può pensare di far rispettare le regole?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Pizza e fichi?
Tarallucci e vino? Quale preferite? Chissà perchè non sono sorpreso...
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ribadendo che non ne capisco na sega ma un post così
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247906 che significa? che anche al tifoso interessa l'impunità o ho confuso tutto?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ed ecco in tv il prevedibile attacco contro Rossi , contro borelli contro magistrati di napoli, gli accusati diventano gli accusatori i santi gli immacolati, prevedibile
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ma ridicolo hanno fatto una sentenza per far si che non si lamentassero e non andassero al tar, avevano fatto quasi un accordo tacito ed ora invece TUTTI al TAR voglionio andare
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
io Spero nella UEFA che non faccia andare il milan in champion, ci spero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.