|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
MOD 7300 GT
Salve.Posseggo una Manli Geforce 7300 GT 128 bit,sapevo che alcuni pipeline erano disabilitati e sapevo che erano disabilitati fisicamente quindi che non potevo abilitarli,vado ad aprirli con rivatuner per curiosità e vedo che sono disabilitati e li posso attivare!Vuol dire che posso modificare la geforce 7300 GT(chip G73= se si cosa ottengo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
lo sai solo se ci provi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cmq con rivatuner li ho attivati,ho riavviato e quando vado a controllare vedo che non me li ha attivati ma se vado a vedere sta attivo il profilo custom!Forse è un problema di driver...che driver devo usare per lo sblocco del pipeline?Xkè cmq mi fà attivare la bellezza di 8 pipeline e uno di vertex!
Ultima modifica di xploreredfusion : 25-07-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
non si sblocca, non è prob di driver, anche a me la 6600le non ne vuole sapere di diventare 6600gt, ache dopo aver abilitato le pipe al riavvio sono sempre selezionate su rivatuner ma non attivate, eppure ho provato svariati driver.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
e che si puo fare allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
clocca...
le ram di che marca sono? sul codice stampato sulle ram c'è un numeretto finale staccato dal codice, può essere 40, 25, 20 ecc... il tuo quant'è ? |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si puo vedere via software questo numeretto?sò solo che sono DDR2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
no, è stampato sulle ram, a.... dimenticavo è il numero che indica i nanosecondi della ram, + è basso e + si clocca ad es.
se c'è scritto 25 significa 2,5 nanosecondi, quindi fai l'operazione: 2000/2,5 = 800 la ram regge sicuro 800MHz e con un po' di fortuna puoi ancora salire. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.