Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2006, 16:17   #1
ecoweb
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Samsung SGH-Z560 oppure Nokia N70

ciao a tutti, credo che oramai sapete tutti della promozione tim exclusive di "regalare" dei cell umts a coloro che spendono + di 25 euro al mese. Sono molto confuso tra Samsung SGH-Z560 HSDPA oppure Nokia N70...cosa mi cosigliate??

grazie
ciao
ecoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 16:27   #2
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Se vuoi un cellulare symbian completo, versatile, funzionale e personalizzabile fino all'osso vai tranquillo su N70. Se vuoi qualcosa di più sottile, elegante, di classe ma pur sempre all'avanguardia (HSDPA) buttati sul Samsung: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239443

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 18:53   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Se vuoi un cellulare symbian completo, versatile, funzionale e personalizzabile fino all'osso vai tranquillo su N70. Se vuoi qualcosa di più sottile, elegante, di classe ma pur sempre all'avanguardia (HSDPA) buttati sul Samsung: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239443

Ciao
quoto!!
Old 25-07-2006, 19:12   #4
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ciao io avevo lo stesso dubbio como già detto prima dipende da cosa cerchi...se un cell che sia esteticamente figo samsung(ha i tasti sotto lo schermo esterno per la musica che sono a sfioramnto maledettamente fighi...)
Se cerchi buone foto con zoom flash e cell resistente allora nokia....
Old 25-07-2006, 19:24   #5
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
avevo aperto un thread identico (stesso dilemma per tim exclusive).
lo smanettone che è in me ha deciso per l'N70.
sono due pianeti diversi: il samsung è e rimarrà sempre quello (pur sempre un gran cellulare), l'N70 è in continua evoluzione e decidi tu cosa farci...
Old 25-07-2006, 19:37   #6
liviz0640
Senior Member

o dio bisognerebbe anche sapere se lo usi per connettrti con il portatile o no...guarda che quella stupidagine dell umts-hispeed a me allettava molto....
Old 25-07-2006, 21:15   #7
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
io ho avuto N70 (che poi purtroppo ho perso)...è un grande cell con molte funzionalita'...ma alla fine lo utilizzavo al 10%. Ora devo acquistarne uno nuovo e sinceramente mi sto orientando verso z560 in quanto bello, buona portabilita' e ampio display. N70 è stato la voglia del momento che è uscito ma ora come ora prediligo la portabilita' e la comodita' di poetrlo mettere in un taschino senza che ti pesi piu' di tanto.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 21:28   #8
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da robyy
io ho avuto N70 (che poi purtroppo ho perso)...è un grande cell con molte funzionalita'...ma alla fine lo utilizzavo al 10%. Ora devo acquistarne uno nuovo e sinceramente mi sto orientando verso z560 in quanto bello, buona portabilita' e ampio display. N70 è stato la voglia del momento che è uscito ma ora come ora prediligo la portabilita' e la comodita' di poetrlo mettere in un taschino senza che ti pesi piu' di tanto.
allora k750i!
Old 25-07-2006, 22:11   #9
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

ricordate sempre che la tim, non ha ancora attivato l'umts-hispeed, quindi...
copertura?costi? boh!
solo vodafone sta cominciando...
Old 26-07-2006, 00:54   #10
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

..i costi saranno esorbitanti!
Old 26-07-2006, 00:59   #11
liviz0640
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kralin
ricordate sempre che la tim, non ha ancora attivato l'umts-hispeed, quindi...
copertura?costi? boh!
solo vodafone sta cominciando...
sei sicuro? a me hanno detto che è già attiva(e se attiva a gorizia 30,000 abitanti) credimi che è già attiva anche nel resto d'Italia.....
Per i costi...dovrebbero andare benissimo le solite rate mensili......5-20-25€ scegli tu quanto spendere....
Old 26-07-2006, 13:33   #12
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

cito da link :

Ci sono alcune cose da tenere in conto prima di affrettarsi a aderire all'Hsdpa di Tim e fare i pionieri. Per prima cosa, la copertura: a oggi è piuttosto limitata; Tim prevede di toccare il 50 per cento della popolazione entro dicembre. C'è di buono però che Tim già usi una scheda che supporta la velocità piena dell'Hsdpa (3,6 Mbps). Le prime schede offerte da Vodafone e da 3, già partiti con l'Hsdpa, arrivano invece a 1,8 Mbps. Entro la fine dell'anno dovrebbero infine uscire i primi cellulari Hsdpa.

Un'altra cosa da considerare è che Vodafone e 3 Italia hanno previsto coperture Hspda più generose rispetto a quelle di Tim. Rispettivamente, 70 e 60 per cento della popolazione entro fine dell'anno.

sono felice per te che ce l'hai.
cmq il samsung in questione è da 1.8 Mbps (non che siano pochi, però...)

secondo me è una cosa da tenere in considerazione, soprattutto se poi l'anno prossimo si vuole cambiare il cellulare...
Old 01-08-2006, 15:45   #13
ecoweb
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Ragazzi se prendo il Samsung non lo prendo per l'internet almeno per adesso...volevo sapere se è un cellulare valido...per quello che costa....insoma

grazie
ecoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 12:33   #14
jpiero
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ecoweb
Ragazzi se prendo il Samsung non lo prendo per l'internet almeno per adesso...volevo sapere se è un cellulare valido...per quello che costa....insoma

grazie

Io lo uso da un pò e mi piace tanto.

Quando ho visto lo Z510 di mia mamma non mi piaceva e in generale non amo i samsung, però quando lo ho visto in negozio, mi ha colpito e lo ho preso.

Poi vivendo a milano per il 90 % del mio tempo, suppongo che copertura HSDPA ci dovrebbe essere!

MacBook 1.83 Ghz 2GB Ram, 160GB HD
jpiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian