|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Londra in settembre, dove dormire?
Ciao a tutti.
Mia moglie ed io vorremmo fare un giro a Londra e dintorni la prima settimana di settembre. In molti mi hanno detto che gli alberghi non sono il massimo, e in ogni casoil budget a nostra disposizione non è elevatissimo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze o conosce qualche alberghetto modesto ma pulito vicino a una stazione della metropolitana e che non costi molto? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Dunque di alberghi ce ne sono di varie categorie... per contenere i costi, devi stare su un albergo di categoria turistica che spesso in quanto a pulizia e bellezza lasciano a desiderare. Non so quanto tempo passi a Londra, ma immagino girerai molto ( magari un week end ) quindi ti consiglio un B&B e poi pranzo e cena fuori in modo da avere libertà.
Io ogni anno a settembre ci vado e vado al national hotel in zona russel square. Mi trovo bene in quanto è servita come zona dalla metro blu che èquella di piccadilly circus per capirci... poi da li ti agganci a tutto.. parchi, tamigi e via dicendo. La notte quando torni dopo aver camminato tutto il giorno, avrai poca voglia di trovare difetti all'hotel in che aeroporto atterri ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryan air, quindi Sarsfield
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
sono tornato ieri da londra. ci sono stato 4 giorni. ho abitato anch'io nella zona di russel square, in un b&b. costo solo del dormire: 114 sterline per 3 notti + caparra di 38 euro. (mi ha prenotato un'amica attraverso internet, dal sito della raynair) il posto mi è servito per dormire e basta(partivo alle 9 e tornavo a mezzanotte...), abbastanza pulito (niente bestiacce in giro per la stanza). ho notato che sulla stessa via (tavistock place) ce n'erano degli altri, magari migliori di questo. vicino c'erano anche degli albeghi, probabilmente quelli di cui parlava andyweb79. se non hai grosse pretese, ti consiglio comunque il b&b. la metropolitana è attaccata, quindi per muoverti non dovresti avere problemi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda questo sito
http://www.hoteltravel.com/it/englan...al_details.htm ti ho linkato proprio al pagina del national hotel... bestiacce non ne trovi no, ma non sono gli alberghi italiani cmq... anche se ho visto ben di peggio!!! Io mi trovo benone come detto sopra. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
hostelworld.com
activehotels.com bedandbreakfast.co.uk
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
saro anchio a londra nella prima decina di settembre...
gia i costi dei voli mi hannno spaventato... axxo ero abituato a un a/r intorno ai 100/150 euro e gia il volo mi costa il doppio... per l' albergo sconsiglio qualunque cosa al di sotto dei 3 stelle : gli inglesi sono mediamente succidi da far paura
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
concordo Lucio, ma dubito riuscirai a farti una settimana a meno di 700 € in due. Hotel sotto il 40/45 € nonne trovi mi sa. Poi non sono molto informato in quanto mi trovo bene così.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
http://www.hotelclub.net/hotel.reser...tel_London.htm
mi sento di consigliarti questo sia pe rl aposizione sia per il prezzo sia per la pulizia dell'hotel. hanno anche camere con cucinotto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io sono andato 4\5 volte e le ultime due in zona Bayswater,ho trovato 3\4 stelle più che decenti con bagno in camera a 50\60 sterline al giorno(non a testa).
Massimo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie per tutte le segnalazioni, anche se non rispondo le prendo tutte in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
perchè non provi un ostello? è la soluzione più economica e, per esperienza, ti assicuro che a Londra ce ne sono di ottimi tipo questo: http://www.hostels.com/it/availabili...stelNumber.529
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.