|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
E quest'anno fanno 33.....azz se corre il tempo.....
Ore 1:23 circa.
Sono davanti al PC e ancora non mi rendo conto che oggi 25 Luglio 2006 compio 33anni. Forse domattina me ne renderò conto, ma ora voglio cullarmi in questa "dimensione". 33 anni. Quando mi vengono in mente le caxxate che facevo a + di 15anni fa non sò se ridere o piangere. Porca paletta ragazzi se corre il tempo. Soprattutto me lo ricorda la mia ragazza che ne ha ben 10 meno di me. Io a 23 anni...se ci penso mi sento ancora + Intesi, son giovane e pimpante, soprattutto per il fatto che dimostro decisamente almeno 6/7 anni meno di quelli che compio, però sempre 33 sono. Mha sìììììììììì.......i traguardi che di solito si dovrebbero raggiungere sono vicini, la casa è presa, ( ora tocca pagarla.... ) e il matrimonio non è poi così lontano.Come son passati così velocemente gli anni passerà altrettanto velocemente il tempo con cui verrà pronta la casa (Aprile/Maggio 2007) e da lì poi il matrimonio. Urka....io che mi sposo....a 23 anni manco per le palle ci pensavo...ora mi trovo dentro a tutto questo....e mi fa veramente piacere. Bon...direi che ho finito il mio monologo. Scusate se son sembrato triste ma non è la giusta espressione. Diciamo + che altro che ho voluto scrivere quello che mi passava per la testa e ho voluto farlo diversamente dal solito "Ragazzi compio 33 anni...FESTONEEEEEEE...EHHHHHHHHH" Cmq mi faccio l'augurio di continuare su questa strada che tutto sommato non è malaccio...e come si dice...."100 di questi giorni". YEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee NB:Alla fine non ho resistito senza i festeggiamenti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
auguri!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Tante
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
auguriiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
auguri compare
io ne faccio 21 oggi.. spero di arrivare a 33 come te |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gesùùùùùùùùù!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh se in buona compagnia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
oddio n'altro...
nn ti preoccupare sei uomo... Canguri!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Azzo su 120 e passa visite solo così pochi auguri.
Bha come dice il detto...meglio pochi ma buoni. x darfear in che senso "nn ti preoccupare sei uomo... "???? Sai sarà l'età ma proprio non l'ho capita!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Auguri Marcos!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
erhm... cmq...+ sotto c'e un 3ad di gemma che chiede se è donna (leggilo con calma e poi prendi la medicina) stranamente anche gemma oggi compie gli anni... fai 3+5 = 8
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè non ho colleghi che si fanno ne creme, ne scrub ne altro fortunatamente. E mi sento omm, perchè l'omm per esse omm a dà puzzà!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Guarda il lato positivo: sei fortunato ad avere la ragazza di 10 anni più giovane, così stando con lei rivivi quel periodo un'altra volta!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
auguri !!!
33 anni è una data davvero significativa, sei all'apice della tua "battaglia personale" su questa terra in bocca al lupo per i prossimi 33, che possano essere piacevoli (se non più) di questi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
letto ora...auguri ...33 anni l'età di cristo...ad un mio amico gli regalammo una croce per i suoi 33 anni
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

) e il matrimonio non è poi così lontano.

(
)