Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 22:24   #1
AsdrubadeO_o
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Palmare Opzioni Base?

Ciao

Devo comprare un palmare!

a cosa devo fare attenzione?

thx!

spero in una risposta .. e nn in un cerca ke trovi..

(siccome nel "cerca ke trovi" .. si trovano discussioni [dovendo fare un collage] immensamente lunghe senza una risposta vera e propria alla mia domanda .. sempre se trovo discussioni in sto campo)

ri-thx ^_^
AsdrubadeO_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 23:01   #2
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Una domanda postata in questo modo non avrà di sicuro risposta..in quanto dipende da quello che cerchi, da quello che ti serve, da quanto vuoi spendere, da cosa ci devi fare....insomma ci sono 7000 cose che si possono valutare prima di acquistare un palmare ed ognuno ha esigenze diverse, qui potrai ricevere di sicuro un consiglio tecnico e non, ma sulla base di qualcosa e non su una richiesta vaga.
E' come dire...ragazzi devo comprare una macchina, cosa mi consigliate?
Io ti direi un Lamborghini, un altro ti direbbe una Ferrari, altri magari una Porsche, altri una Fiat per risparmiare ihihihi
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 00:11   #3
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da AsdrubadeO_o
Ciao

Devo comprare un palmare!

a cosa devo fare attenzione?

thx!

spero in una risposta .. e nn in un cerca ke trovi..

(siccome nel "cerca ke trovi" .. si trovano discussioni [dovendo fare un collage] immensamente lunghe senza una risposta vera e propria alla mia domanda .. sempre se trovo discussioni in sto campo)

ri-thx ^_^
a non comprarlo in autogrill

fatti un giro in un centro commerciale fornito guarda i palmari le differenze pensa a coa vuoi farci e facci sapere e comunque ci sono 1000 domande già poste come la tua leggi in giro
Old 25-07-2006, 14:23   #4
AsdrubadeO_o
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma siete lesi o fate i lesi ? O_O

con "a cosa devo fare attenzione? "
cosa mai signifikerà? ma ki lo sà? ... forse significa le caratteristike BASILARI di un palmare a cui fare attenzione all'acquisto?!?
x esempio OS?
x esempio HW (ripero HW base!) ?
o altre caratteristike basilari ke io nn ho presente?

c'è nessunoooooooooooo?

O_O

scusate il tono ... ma era doveroso!

thx ^_^
AsdrubadeO_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 17:12   #5
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Se vuoi un palmare "basilare" puoi prenderne uno con OS non recentissimo, ad esempio con il WM 03; il processore non deve essere esageratamente potente, ma con 400 Mhz vai sul sicuro.
Espandibilità: lo slot per SD card è praticamente necessario, se c'è anche quello per CF è meglio.
Connessioni: personalmente ritengo indispensabili tutti i tipi di connessioni a corto raggio, cioè Bluetooth, Wi-fi e IrDa; un palmare "base" non le ha tutte, però una delle tre è necessaria per la navigazione internet (con Bluetooth e IrDa è necessario l'accoppiamento ad un cellulare, con il Wi-fi una rete senza fili disponibilie).

Comunque sarebbe meglio che prima di fare domande ci dicessi espressamente cosa ci devi fare con questo palmare..... sai, se lo devi usare come fermacarte probabilmente tutte le caratteristiche sopra non sono necessarie.

Scusa il tono, ma era doveroso.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 17:45   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da AsdrubadeO_o
Ma siete lesi o fate i lesi ? O_O

con "a cosa devo fare attenzione? "
cosa mai signifikerà? ma ki lo sà? ... forse significa le caratteristike BASILARI di un palmare a cui fare attenzione all'acquisto?!?
x esempio OS?
x esempio HW (ripero HW base!) ?
o altre caratteristike basilari ke io nn ho presente?

c'è nessunoooooooooooo?

O_O

scusate il tono ... ma era doveroso!

thx ^_^
beh come hardware di base ti consiglio di prendere:

Un display
il processore
la betteria
la scheda madre
il case esterno
il pennino

windows mobile o palm os direi che sono perfetti

detto questo quoto frankie che credo che abbia già rispoto a questa domanda 1000 volte e magari sì è rotto i 0 0, poi ti dico che io personalmente leggo un sacco di forum e non ho bisogno di porre molte domande, le risposte sono spesso già pronte, basta non essere pigri e usare quello che c'è dentro la scatola cranica, poi non ci voleva molto nelle FAQ ci sono moltissime informazioni e nei THREAD UFFICIALI pure.

Sinceramente hai esordito un pò male perchè le informazioni ci sono tutte dentro al forum perchè domande come le tue compaiono almeno 2-3 la settimana e spesso anche in contemporanea.

Questo forum si è sempre distinto per una grande tolleranza x i Newbie e appunto per evitare le ripetizioni sono state scritte guide e faq i li pulsante cerca è ben distinguibile.

Sarebbe meglio non tenere toni arroganti e offensivi, se uno sbaglia pace e si ricomincia da capo, poi se uno viene preso un pò per il cerca di capire

Ultima modifica di erikka69 : 25-07-2006 alle 17:48.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian