|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
maledetti autovelox!!!!!!!!
sabato sera stavo andando con amici in una discoteca a legnano, vedo un semaforo verde, all'improvviso scatta l'arancio ma oramai ero già a una certa velocità.. allora decido di buttarmi!!
Arrivo, passo, e a un certo punto mi vedo sto bel flashiazzo stile "incontri ravvicinati del 3°tipo" dietro dalla specchietto!!!! Ma cazzarola!!!! Ma si può?? come cavolo facevo a fermarmi a 90 all'ora???!!!!!! porcaccia la miseriaccia!! mò tra 2 mesi mi arriverà un bel foglietto con scritto "180 euro da pagare e - 6 punti dall patente"!!! e non conosco neppure nessuna vecchietta a cui scaricare la colpa e quindi i punti!!!!! A meno che ne conosciate una che il sabato sera viaggia a 90km all'ora a mezzanotte!!!! maddaiii!!!! a voi vi hanno già beccato???? MA CHE SFIGA!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
davvero che sfiga!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Beh sfiga non direi, se c'era un semaforo significa che molto probabilmente eri in su una strada urbana e quindi direi che sei fortunato a non aver preso anche una multa per eccesso di velocità.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quindi hai avuto magari anche sfiga ad essere sgamato, ma hai infranto sapendo di infrangere, siamo sinceri
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sbaglio o in città non si puo' andare a 90?
se c'era un semaforo è una strada abbastanza frequentata o in città |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Non è che avrai preso un semaforo che ti fa la foto se passi col rosso??? P.S. -6 e 140€...ti andrebbe meglio cosi P.S.2: per scaricare i punti va bene anche uno straniero Ultima modifica di markus_81 : 24-07-2006 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io passo spesso in una strada di scorrimento con un semaforo e questi apparecchi, e vedo sempre una serie di sfleshate nel senso opposto... io che lo so vado piano
cmq imho su quella strada non potevi andare a 90 e in ogni caso il cds prescrive di rallentare ai semafori
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
era per quello |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
semplicemente la prossima volta non fai i 90.. difficile da capire? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero non sia cosi' anche quello che ho preso io dietro viale certosa.. ero sui 60 e col giallo ho accelerato apposta per passare velocemente... se controllano anche la velocità è una bastardata!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quando succede, vai dai carabinieri e dichiara il furto della macchina che ritroverai il giorno dopo. Se poi rimedi qualche pezzo rotto dell'interno, ti fai pure ripagare dall'assicurazione. Oppure foglio dal prontosoccorso (qualsiasi patologia va bene) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no ragazzi. la strada era una statale. mi ha fatto la foto il semaforo!! quelli che controlla chi passa col rosso! ma a me la fatta quando mezza macchina era già passata ca**o!!
cioè, se sta cacchio di opel corsa 1.0, 3 cilindri, non avesse avuto una accellerazione da 0/100 in 18.5 sec, sarei riuscito tranquillamente a passareee!! e invece...... è li la sfiga!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la prossima volta almeno metti il dito medio fuori dal finestrino.. almeno la foto è più bella a vedersi quando te la portan a casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.