|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo Monkey Island 5
ciao a tutti!!!!
Ho sentito delle voci che riguardano l'uscita di un nuovo capitolo della saga di monkey island, che sarebbe quindi il quinto. C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più?? Grazie ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Se mai fosse vero, spero solo che sia il più possibile lontano anni luce dal quarto episodio! Semplicemente agghiacciante...invece il terzo era godibilissimo...certo, i primi due episodi restano inarrivabili...
![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PER CERCARE INFO SU GOOGLE mi son beccato merda su merda (script, dialer, e cazzi vari)...
spero non esca ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non sperate su un nuovo monkey island perchè la lucasarts ha abbandonato i progetti di avventure game per darsi a giochi come star wars e altro, però se avete intenzione di giocare a un adventure game guardatevi in giro sul web: i fan game, ne ho visti alcuni che sono degni della serie monkey island e sopratutto uno che è in fase di elaborazione che utilizza la stessa grafica del 3... tempo di uscita 2 anni circa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.