|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+sp] SCambio con portatile o Vendo questo pc ThoroB/DFI NF2/512ddr/Case Modding
PC 1
Processore: Athlon Xp Thoro-b 2400+@2200 vdef(penso anche oltre nn ho fatto test approfonditi perchè la dfi mi è ritornata da poco e nn ho avuto tempo ) 50 Scheda Madre DFI Ultra Infinity con scatola e bundle 50 dissipatore: Zalman 7000B Al-cu (piccola precisazione: ieri sera a pc acceso in terra mi è caduta una penna che si è incastrata ed ha rotto un'aletta..io l'ho rincollata sembra andare in full con superpi 32M e processore a 2200Mhz stava al max a 41° con temperatura stanza 30°) aggiungo anche fanmate se lo volete 10 Ram: 512 mb DDR400 pc3200 Kingston 35 VGA: Geforce 4 ti4200 128 mb XFX (ho la scatola se la volete) presa sul forum sale bene stava alle freq di una 4800 40 Hdd: hdd maxtor 60gb 30 Masterizzatore: pioneer dvd+/-rw 110d Black 30 alimentatore: ali qtec 500W gold lownoise 25 (montato una volta per provare il pc di ritorno da rma!) Vario: CASE NUOVO Qtec XMAN 42€ (pagato 47 2 ore fa ma chi me lo aveva chiesto ha preferito un case in plexy quindi lo aggiungo qui così il pc è completo) floppy nero nuovo mai montato 5 cavi neri asus ide, porte firewire e cavi sata nel bundle della mobo ancora imballate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 260 € Scambio con portatile di pari valore o poco sopra con conguaglio da parte mia oppure vendo in blocco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.