|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuovi Notebook HP nc6400 e Nx7400
Ciao a tutti i forumisti! Qualcuno conosce o ha visto con i propri occhi questi nuovi portatili Business Hp usciti da poco?
Sono molto interessanti per chi come me vuole un notebook senza scopi luidici.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Come si e' detto in almeno un altro centinaio di post la linea business di hp e' una linea costruita ottimamente e venduta a buon prezzo.
Ideale per chi non ha bisogno di giocare/strafare e che voglia un prodotto affidabile e compatto.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io entro stasera vorrei acquistare un HP Compaq NX 7400 -EY423ET, mi serve solo per internet, che ne pensi/pensate? prezzo 805€ + 20€ spese di spedizione processore Intel Core Duo T2300e (1,66Ghz) Centrino ram 512MB 667Mhz 1DIMM hard disk 80GB 5400rpm schermo (pollici) 15, 4 pollici WXGA Bright view (1280x800) connettività Bluetooth Wireless Intel 802.11 a/b/g sistema operativo Windows XP Home cd/dvd DVD+/-RW Dual Layer peso 2.54Kg garanzia HP Care Pack: 1 anno di estensione ritiro e riconsegna (aggiornamenti disponibili, venduti a parte) + 1 anno di garanzia sulla batteria principale tastiera Tastiera a dimensione completa Docking Station (opzionale) HP Basic Docking Station (PA286ET), Supporto per notebook regolabile HP (PA508A) (tutti venduti separatamente) Porte e connettori I/O 3 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono, adattatore CA, RJ-11, RJ-45, uscita TV S-video, Firewire (1394a) Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit Dispositivi di puntamento Touchpad con area di scorrimento Adattatore CA Adattatore CA esterno da 65W grazie per il consiglio!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a carlit hai poi preso il pc hp nx7400 ? Sarei interessato allo stesso acquisto e vorrei sapere le tue sensazioni.
Grazie per una risposta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
E' un buon computer quello scelto da te a un ottimo prezzo poi direi!!!Adatto per tutte le tue esigenze!!!Fidati è una buona macchina come tutte quelle HP!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.