|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HP RZ 1710 e Tom Tom
Amici, help! Ho un HP 1710 + GPS Kirrio. Vorrei disinstallare il software viamichelin e installare il tom tom. Sapreste indicarmi sia come si disinstalla l'uno e come si installa l'altro? Perdonatemi l'ignoranza ma è il primo palmare che ho ….
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se sai come si usa windows nel pamare, nelle inpostazioni c'è disinstalla applicazioni, il tomtom lo installi invece dal pc con il setup poi quando sincronizzi te lo installanel palmare cmq credo che ci sia tutto nelle FAQ all'inizio del forum dei palmari
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato, ma pur essendo il programma installato, in disinstalla non c'è nessuna applicazione che posso disinstalalre. C'è qualcuno che può aiutarmi?
baci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
è probabile che sia preinstallato e non si possa togliere ma basta che togli le mappe e installi tomtom
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Le mappe le ho su SD, quindi non dovrei avere problemi giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per disinstallare Via Michelin devi entrare nella cartella del programma, c'è un'icona "uninstall etc.etc."
Occhio che poi per far riconoscere il gps con tom tom 5 devi selezionare "altri gps cablati", baud rate a 19200, porta s2410. Unico neo, non funziona l'altoparlante del Kirrio, dovrai ascoltare la v0oce guida dal palmare ed effettivamente è un pò bassina... ma tra tom tom e via michelin non c'è storia, vale la pena soffrire qualcosina. Ciao, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.