|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
inserire nome documento nelle stampe di word e excel
salve a tutti,
c'è un modo per fare stampare in automatico il nome del documento in word e excel?? ad esempio in alto a sx o in basso a dx proprio come per la numerazione delle pagine.. grazie. gnao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Basta che tu segua qquesto percorso: Barra dei menu - Visualizza - Intestazione e piè di pagina, quindi clicchi su Inserisci voci di glossario e scegli quello che ti interessa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
intanto grazie..
si, volta x volta funziona.. ma a me ineterssava una cosa in default ogni volta che creo un documento nuovo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Anche a me si era presentato lo stesso problema, l'ho risolto creandomi una macro ed asegnando alla stessa una combinazione di tasti.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Apri un documento vuoto. Inserisci nel piè di pagina il campo in questione, poi salvalo come "modello di microsoft word" (o qualcosa del genere), che ha estensione "dot", se non sbaglio, invece di "doc". Poi puoi impostare questo come modello di default al posto del modello Normal. (magari per sicurezza fai una copia del modello Normal e salvatelo da qualche parte, come backup). Questa impostazione starà da qualche parte in Strumenti → Opzioni, immagino... cmq c'è. Excel Non ricordo bene come funziona, non l'ho mai fatto, ma immagino sia analogo a Word.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.