|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alice 20 mega spiegazioni aiuto !
Come ogni settimana per 2 volte a settimana uno della telecom mi chiama e mi dice che gratis mi possono attivare 20 mega allo stesso prezzo del mio attuale abbonamento che e' il 4 mega .
Allora da quel che avevo capito la scorza volta e che il prezzo non aumenta per qualche mese poi il prezzo sara vicino ai 50 euri mensili . Ce il noleggio del decoder . Il venditore telecom che mi chiama oggi pero mi dice che non e' affatto vero il noleggio del modem e di solo 3 euro e non ci saranno costi aggiuntivi ?? Questa volta non possono aumentare da soli i mega come la scorsa volta (da 1 a 4) perche la authority lo proibisce quindi devono chiedere prima il permesso al cliente ! I 50 euri sono solo per la alice tv che non e' obligatoria ! Per favore illuminatemi quelli di telecom sono incredibili per vendermi aladino una volta me lo hanno spedito a casa senza che lo volevo e mi hanno mandato il conto tramite la bolletta telecom ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
http://adsl.alice.it/navigare/alice_...L_BOXALTO_20MB
la 20 mega costa identica alla 4 mega. Se sei coperto dalla 20 mega puoi chiedere a telecom in passaggio diretto senza alcun costo. Richiedilo tu stesso al 187. Alice Home TV è un altra cosa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.