|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ravenna
|
problemi con nero
è da ieri ke il computer è terribilmente lento.. all'avvio mi dice ke l'installazione di nero è corrotta.. inoltre se faccio partire un video con VLC media player mi da lo stesso messaggio d'errore.. allora stamattina ho deciso di disinstallare nero per reionstallarlo in seguito, ma nn me lo fa disinstallare.. mi da questo problema qui:
Gestione Shell: impossibile collegarsi a Gestione collegamenti. Attivazione COM+ non riuscita a causa di un errore della funzione di inizializzazione. Controllare il registro eventi per ulteriori informazioni. ERROR = 57381 Error name: CO_E_INITIALIZATIONFAILED cosa può essere? grazie per l'attenzione =)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sembra un errore dovuto alla mancanza di un servizio di windows!! Hai pasticciato con services.msc??
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
assolutamente no... un mio amico mi aveva detto ke nero 7 dava problemi ma è l'unica versione che sono riuscito a procurarmi.. e ho installato noncurante.. mi sa ke facevo meglio ad ascoltarlo
se non avete consigli ulteriori mi sa ke la soluzione che mi rimane è format C: ma mi scoccierebbe visto ke ho formattato neanche 3 settimane fa e di reinstallare tutto quanto non ne ho proprio tanta voglia
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uppo nessuno ha un'idea?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova con questo:http://www.softpedia.com/get/Tweak/U...l-Bundle.shtml,vedi se riesci.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio!! adesso nn mi da più l'errore di nero!!! ed è tutto seppellito nel cimitero
grazie skunk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Comunque che nero 7 crei problemi non e' vero.
Ti installa un sacco di zozzerie non necessarie (te lo chiede comunque) ma se fai una installazione custom e non associ nessun file e' stabile e funzionale. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
va bè io parlo per mia esperienza personale e per quella del mio amico (che ha detto che ha dovuto installare nero versione vecchia xkè con quella nuova nn gli masterizzava i cd normali ma solo i dvd) nn posso parlare in generale......... a te magari è andata bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
nero 7 va bene se togliamo il file codec per gli .mp3 che è corrotto!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
Quote:
ha la funzione ultra buffer che fa quasi cagare cmq tornando al problema.. io credo che hai dei virus.. scanziona con un anti spyware
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
forse hai problemi col masterizzatore o coi supporti.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
in primis rispondendo a jv_guano: ma hai nero 7?
Quote:
non so forse se cerchi nel forum c'è qualche spiegazione migliore della mia.. cmq ho disattivi la funzione ultra buffer oppure io ho notato una cosa.. se crei il cd e lanci la scrittura.. nell'ultima finestra c'è l'impostazione disc at once.. li devi sostituire con disc at once/96 dovrebbe funzionare.. PROVA!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi puoi segnalare un sito? dico di anti spyware online.. c'era uno ke usavo io una volta ma nn mi ricordo piu il nome
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
cmq è strano.. quarda un po quà... ma tu sai installare nero? [IMG]www.prcant.net/nero.jpg[/IMG] ![]() [IMG]www.prcant.net/nero.jpg[/IMG] Ultima modifica di prcant : 29-07-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

ma tu sai installare nero?