|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Help problema serio, cerco Bassotto!!!
Scusate per la richiesta piuttosto inconsueta, ma davvero da solo non ce la faccio!
Sto cercando questo cucciolo per una bambina di 8 anni con problemi alla vista che ne aveva uno ed è morto improvvisamente stamattina.. abbiamo nascosto per ora l'accaduto ma a breve purtroppo dovremmo dargli la triste notizia... Ovviamente non ho particolari problemi per il colore perchè la piccola non puo' vedere ma è predominante che si tratti di un Bassotto Tedesco cucciolo a pelo raso o liscio di taglia "nano" o "kanichen" si dovrebbe scrivere così, che son le piu' piccole... Ebbene la cagnolina e la piccina sono stati sempre assieme.. ora ho detto che ho portato il bassottino dal veterinario per partorire, non avrebbe assolutamente retto il trauma , gia ne ha avuto molti in questo periodo, quindi mi sono impelagato in questa ricerca.... Ecco... devo cercare un cane del genere ovviamente cucciolo per cercare di ''addolcire la pillola'' e inventarmi che la mammina è morta partorendo... Non immaginate il legame di Stefania (la bimba) con gli animali e in particolare con questa bassottina.... Ora i genitori so che non han grosse cifre quindi pagherei io il cucciolo.... Ho contattato diversi allevamenti e mi han dato minimo come cifra 700 euro e secondo loro era regalato, io non lo metto in dubbio ma non ho bisogno di un campione solo di un bassotto tedesco nano a pelo corto sano!!!! Sono disposto a spostarmi tranquillamente son del centroitalia (marche) spero di non doverlo trovare a milano o palermo anche per il cucciolo ma anche darmi una mano nella ricerca..se vi capita hce qualcuno vi parli di questo cane per me sarebbe fondamentale!!! Grazie, grazie davvero!!!!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ti regalo un up, hai un grande cuore, spero tu riesca ad aiutarla
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non saprei proprio come aiutarti al momento
up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
up per te
anche se dubito che lo troverai gratis |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
up, buona fortuna!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Scusate... sta situaziona mi ricorda la scena di scemo e più scemo quando i due riataccano con lo scotch la testa alla papagallina morta... ed il bambino cieco continuava ad accarezzarla e a domandarsi perchè non cantava!
Ecco... dopo questa puttanata con cui spero di non aver offeso nessuno... UP per te... e scusa la domanda... se dovete dirgli che la madre è morta durante il parto... non puoi prendere un cagnolino che si avvicini ad un bassotto o qualcosa di simile... e gli dici che è un incrocio... perchè non si era accoppiata con un cane identico a lei... no? Se glielo spieghi magari capisce... e sarà anche felice di accarezzare una consistenza diversa... boh, è una teoria. In ogni caso, AUGURISSIMI DI CUORE... P.S.: se sono 700 euro... non potete fare un po' te, un po' i suoi, un po' altri parenti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Data:11/02/06
Citta: Follonica(GR) Contatto: 392 9181499 o E-mail Testo annuncio:bassotti di tg standard a pelo corto nei colori fulvo,nero focato e chocolate www.labandabassotti.it ________________________________________________ Data:21/08/05 Allevamento di Viscalori, selezioniamo bassotti a pelo duro nani e kaninchen con le migliori linee di sangue europee. www.viscalori.it _______________________________________________ 06/11/03 Mantova Allevamento Corte Romane per la selezione di Bassotti a pelo duro, Bovari del Bernese e Collie. 0376/414329 _______________________________________________ Chiavari GE ALL XARIOS riconosciuto ENCI bassotti nani pelo corto altissima genealogia [email protected] ______________________________________________ Mantova Allevamento bassotti standard a pelo duro, collie, bovaro del bernese www.corteromane.it ______________________________________________ Monterado Allevamento del Gervasio, selezione di Schnauzer, Pastore tedesco, Bassotto e Cane Corso. [email protected] _____________________________________________ Torino allevamento (enci) dell'impero di bassotti tedeschi a pelo ruvido e pelo corto. cell.3381071475 ____________________________________________ Allevamento "del Musinè", affisso Enci dal 1976, seleziona carattere e bellezza di Cani da montagna dei Pirenei, Bassotti tedeschi pelo duro, kurzhaar e gatti Certosino. Contattateci per ulteriori informazioni al n° 0141-902055 o per e-mail [email protected] ___________________________________________ Allevamento con affisso ENCI-FCI, vende splendidi bassotti tedeschi "nani" pelo forte, vaccinati e tatuati, ottimi per riproduzione, età 18 mesi circa, solo ad intenditori, prezzo ottimo. Email [email protected] __________________________________________ ...in bocca al lupo, spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quoterrimo (così magari fate pure felice un cagnolino di qualche canile ed evitate di pagare un botto di soldi per uno di razza, che mi sembra assurdo) e un UP per te, Dragon. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se può esserti utile:
http://www.animalservice.it/web/annunci_cani.asp Ci sono 4 annunci di cuccioli, non credo che il prezzo possa essere tanto diverso. - CRL -
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No gratis non lo voglio... ma almeno trovarlo a 300 euro... anche qualcosa di piu'... Cioè son un tirocinante non prendo un soldo .. sarebbero quelli che ho attualmente liquidi.. non chiedo collette a nessuno ma spero di trovare uqalcuno che mi dia un cucciolo a quella cifra
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie grazie ed ancora grazie... ogni up ogni sito ogni indicazione è preziosa!!!!
Fooorse fooorse ho trovato un incrocio tra un chiwawa e un bassotto kanichen, ora mi mandano le foto.. se assomiglierà al bassottino che aveva prima come ''morfologia'' posso andare a prenderlo tra pochi giorni.. Oddio speriamo vada bene... mi vien da piangere, non potete capire quanto sia importante!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il cucciolo sopra pare non stia benissimo.. la ricerca continua
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un up per te, spero riuscirai a trovare questo cucciolo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque un bassotto a 700 è veramente regalato... purtroppo tramite allevamento non puoi trovare di meno. Compra un giornale di inserzioni e guarda se qualche privato ha dei meticci. Ultima modifica di TonyManero : 25-07-2006 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spero possa servirti questo link, se non lo hai già visto:
http://www.bassottisti.it/Pages/Spages/annunci.html In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
un up per te e ti auguro tutta la fortuna che posso
ps: pensa all'idea di un incrocio...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

(
)