|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
MAXI TIM WEB RICHARGE E SCATTO ALLA RISPOSTA
Ciao a tutti,mi connetto ad internet con una connect card tim,ed utilizzo la tariffa maxi tim web richarge,quella da 25 euro al mese con 9 gb dalle 17 alle 9 di mattina a disposizione,utilizzo questo servizio da circa un annetto,volevo sapere se c e qualcuno che si connette ad internet come me,e soprattutto se si è accorto della nuova ladrata che ha messo la tim x i clienti affezionati come noi!!Scatto alla risposta di 20 centesimi ebbene si!!D altra parte non gli bastavano i soldi che ci fregano quando ci mandano sotto credito con una scheda prepagata,volevano qualcosa di piu ovvio
Sto testando da un mesetto il loro scatto alla risposta e sinceramente credo proprio che metterò la linea fissa,non conviene piu,arrivi a spendere anche 50 euro al mese x una connessione che fa acqua da tutte le parti,lenta legnosa e che cade sempre.Quindi dopo questa ulteriore rapina autorizzata della tim credo proprio che li saluterò.E non mi venite a dire che certe cose non si possano dire,son dei ladri e basta lo sapete anche voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
concordo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
non me ne ero accorto
con questo mi accodo..disdirò anche io e passerò alla flat fissa.
Think! Ultima modifica di dvbman : 31-07-2006 alle 23:37. Motivo: rimossi insulti fin che non ho la certezze |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
senti però qui non parla di scatto alla risposta di 20 centesimi
http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
giusto perchè se non-vedo-non-credo..dov'è che hai letto/visto questa notizia?
io ho guardato sia sul http://www.tim.it/consumer/c364/i4478/o688/tariffa.do, sia sui tabulati, sia su altri siti di telefonia (che reputo affidabile) ma non ho trovato niente al riguardo..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io lo dico sempre...FATEVI la linea fissa...
io ho avuto il culo che stava in promozione e non ho nemmeno pagato la tantum di attivazione di telecoz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si Naruto, la penso come te, il problema è che questa promo la uso per lavoro (viaggiando molto non sono quasi mai a casa
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
logico che la linea fissa è meglio, a me questa flat della tim serve per il mese di agosto al mare allora, dove parla di questi 20 centesimi alla risposta?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I 20 centesimi ci sono eccome,io ho una scheda tim che uso solo x connettermi ad internet,quindi i soldi che mi si scalano dal credito li accuso eccome,per conferma ho telefonato anche al 119 e l operatore mi ha detto che questa nuova clausulina è operativa dalla fine di giugno,non mi meraviglio quindi del fatto che non stia scritto da nessuna parte,ovviamente i furti si lasciano nell ombra
Cmq ho comprato con un forte sconto di lune tim la nuova connect card della tim high spedd e devo dire che la linea non cade quasi mai e va molto piu veloce di quella vecchia,pero a fine mese invece di 25 euro sono come minimo 30 lo stesso perche questa tariffa va staccata ad una certa ora lo sapete bene,quindi a quel prezzo ci sono un sacco di flat valide secondo me,tele2 tiscali ecc,ne vale la pena solo se uno viaggia spesso,ma come linea casalinga meglio una sana flat fissa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi sembra strano che una variazione così consistente non sia riportata sul sito
e poi onestamente mi sembra una vaccata: pensate a quante volte durante un collegamento può cadere la linea...e che succede? ogni volta sono 20 cent alla risposta? naaaa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ieri sera / stanotte mi sono scollegato-ricollegato 2/3 volte, stamattina ho ricontrollato il credito ed è sempre identico a quello iniziale.
che sia un caso?sinceramente ne dubito,sono sempre pronti quando c'è da prelevare credito.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
questi scatti ne abbia fatti 5 o sei alla volta e quindi trovi nel traffico gprs 5 sei voci di seguito9 tariffate con wap.tim.it. Poi riparte come normale traffico verso ibox.tim.it:dopo un tot di tempo altri scatti verso wap.tim.it. Non è assolutamente vero che c'è una nuova tariffazione: la maxxi web time recharge permette la navigazione gratuita verso apn ibox.tim.it negli orari contrattualmente stabiliti e nei limiti del monte dati della promozione. E' chiaro che i loro sistemi informatici stanno dando i numeri . E' il solito schifo all'italiana. Comunque bisogna insistere e farsi rimborsare. Certo è che sbagliano sempre a loro favore... strano......
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto uno si prende una carta appositamente per navigare con la maxxiweb tim e ci carica solo i soldi necessari...così poi possono fare tutti gli scatti fantasma che vogliono....si attaccano a sto cetriolo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Mica tanto caro amico di rete..... io così faccio anche perchè è stupido avere la stessa SIM per navigare e parlare:il problema è che la Maxxi Web ... zozz...porc.... non funziona a zero €, ma devi avere almeno 0,5 € Quindi se per un incidente....di questo genere ti ritrovi a zero o, peggio, sotto credito... navighi solo con la barca avela.........
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ma almeno a quel punto chiami subito la tim e fai presente il problema....insomma, blocchi sul nascere la cosa prima che ti ciuccino decine di euro che poi non sai se e quando ti verranno rese
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per i non crederenti dello scatto alla risposta,è risaputo che la tim non si aggiorna subito con il credito,a me lo hanno confermato anche i n un centro tim perche a volte la attivo da li la tariffa,oltre che al 119,provate ad usare una scheda solo x internet e tenetevi che so 3 euro dentro aspettate un paio di giorni e vedete come ciuccia,io uso una scheda solo x dati a volte devo connettermi la sera tardi e devo fare l SOS ricarica,si son ladrizzati x via dell high speed,è ovvio,poi che vi costa fare un riscontro chiamate il 119 cosi x sfizio e lo sentite con i vostri orekki
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Think! Ultima modifica di dvbman : 01-08-2006 alle 18:38. |
|||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
i 20 centesimi ci sono solo per le connessioni wap! si pagano 20 cent per sessione e si naviga a volontà senza limiti di tempo e kb sul portale tim.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.