Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 02:54   #1
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
MAXI TIM WEB RICHARGE E SCATTO ALLA RISPOSTA

Ciao a tutti,mi connetto ad internet con una connect card tim,ed utilizzo la tariffa maxi tim web richarge,quella da 25 euro al mese con 9 gb dalle 17 alle 9 di mattina a disposizione,utilizzo questo servizio da circa un annetto,volevo sapere se c e qualcuno che si connette ad internet come me,e soprattutto se si è accorto della nuova ladrata che ha messo la tim x i clienti affezionati come noi!!Scatto alla risposta di 20 centesimi ebbene si!!D altra parte non gli bastavano i soldi che ci fregano quando ci mandano sotto credito con una scheda prepagata,volevano qualcosa di piu ovvio
Sto testando da un mesetto il loro scatto alla risposta e sinceramente credo proprio che metterò la linea fissa,non conviene piu,arrivi a spendere anche 50 euro al mese x una connessione che fa acqua da tutte le parti,lenta legnosa e che cade sempre.Quindi dopo questa ulteriore rapina autorizzata della tim credo proprio che li saluterò.E non mi venite a dire che certe cose non si possano dire,son dei ladri e basta lo sapete anche voi.
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 22:43   #2
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
concordo
Old 31-07-2006, 22:47   #3
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Città: 127.0.0.1
non me ne ero accorto

con questo mi accodo..disdirò anche io e passerò alla flat fissa.

Ultima modifica di dvbman : 31-07-2006 alle 23:37. Motivo: rimossi insulti fin che non ho la certezze
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 23:13   #4
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

senti però qui non parla di scatto alla risposta di 20 centesimi

http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do

Old 31-07-2006, 23:33   #5
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

giusto perchè se non-vedo-non-credo..dov'è che hai letto/visto questa notizia?

io ho guardato sia sul http://www.tim.it/consumer/c364/i4478/o688/tariffa.do, sia sui tabulati, sia su altri siti di telefonia (che reputo affidabile) ma non ho trovato niente al riguardo..
Old 31-07-2006, 23:34   #6
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro
senti però qui non parla di scatto alla risposta di 20 centesimi
pardon non avevo visto il tuo post..anche io mi pongo la stessa domanda..
Old 31-07-2006, 23:38   #7
-=Naruto=-
Member

Iscritto dal: Dec 2005
io lo dico sempre...FATEVI la linea fissa...
io ho avuto il culo che stava in promozione e non ho nemmeno pagato la tantum di attivazione di telecoz .
-=Naruto=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 23:43   #8
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

si Naruto, la penso come te, il problema è che questa promo la uso per lavoro (viaggiando molto non sono quasi mai a casa )
Old 31-07-2006, 23:53   #9
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da -=Naruto=-
io lo dico sempre...FATEVI la linea fissa...
io ho avuto il culo che stava in promozione e non ho nemmeno pagato la tantum di attivazione di telecoz .

logico che la linea fissa è meglio, a me questa flat della tim serve per il mese di agosto al mare

allora, dove parla di questi 20 centesimi alla risposta?
Old 01-08-2006, 02:27   #10
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

I 20 centesimi ci sono eccome,io ho una scheda tim che uso solo x connettermi ad internet,quindi i soldi che mi si scalano dal credito li accuso eccome,per conferma ho telefonato anche al 119 e l operatore mi ha detto che questa nuova clausulina è operativa dalla fine di giugno,non mi meraviglio quindi del fatto che non stia scritto da nessuna parte,ovviamente i furti si lasciano nell ombra
Cmq ho comprato con un forte sconto di lune tim la nuova connect card della tim high spedd e devo dire che la linea non cade quasi mai e va molto piu veloce di quella vecchia,pero a fine mese invece di 25 euro sono come minimo 30 lo stesso perche questa tariffa va staccata ad una certa ora lo sapete bene,quindi a quel prezzo ci sono un sacco di flat valide secondo me,tele2 tiscali ecc,ne vale la pena solo se uno viaggia spesso,ma come linea casalinga meglio una sana flat fissa.
Old 01-08-2006, 02:44   #11
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

sinceramente mi sembra strano che una variazione così consistente non sia riportata sul sito

e poi onestamente mi sembra una vaccata: pensate a quante volte durante un collegamento può cadere la linea...e che succede? ogni volta sono 20 cent alla risposta?

naaaa
Old 01-08-2006, 08:46   #12
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

ieri sera / stanotte mi sono scollegato-ricollegato 2/3 volte, stamattina ho ricontrollato il credito ed è sempre identico a quello iniziale.

che sia un caso?sinceramente ne dubito,sono sempre pronti quando c'è da prelevare credito.
Old 01-08-2006, 09:57   #13
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da dvbman
ieri sera / stanotte mi sono scollegato-ricollegato 2/3 volte, stamattina ho ricontrollato il credito ed è sempre identico a quello iniziale.

che sia un caso?sinceramente ne dubito,sono sempre pronti quando c'è da prelevare credito.
Old 01-08-2006, 14:55   #14
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
Ciao a tutti,mi connetto ad internet con una connect card tim,ed utilizzo la tariffa maxi tim web richarge,quella da 25 euro al mese con 9 gb dalle 17 alle 9 di mattina a disposizione,utilizzo questo servizio da circa un annetto,volevo sapere se c e qualcuno che si connette ad internet come me,e soprattutto se si è accorto della nuova ladrata che ha messo la tim x i clienti affezionati come noi!!Scatto alla risposta di 20 centesimi ebbene si!!D altra parte non gli bastavano i soldi che ci fregano quando ci mandano sotto credito con una scheda prepagata,volevano qualcosa di piu ovvio
Sto testando da un mesetto il loro scatto alla risposta e sinceramente credo proprio che metterò la linea fissa,non conviene piu,arrivi a spendere anche 50 euro al mese x una connessione che fa acqua da tutte le parti,lenta legnosa e che cade sempre.Quindi dopo questa ulteriore rapina autorizzata della tim credo proprio che li saluterò.E non mi venite a dire che certe cose non si possano dire,son dei ladri e basta lo sapete anche voi.
Ciao, non sei l'unico. In un altro thread ho riportato la stessa problematica. A me addirittura mi hanno ciulato circa 16 € che poi mi hanno rimborsato. Ma poi altri 7/8 di quelli rimborsati hanno preso il volo. E' capitato anche che di
questi scatti ne abbia fatti 5 o sei alla volta e quindi trovi nel traffico gprs 5 sei voci di seguito9 tariffate con wap.tim.it. Poi riparte come normale traffico verso ibox.tim.it:dopo un tot di tempo altri scatti verso wap.tim.it. Non è assolutamente vero che c'è una nuova tariffazione: la maxxi web time recharge permette la navigazione gratuita verso apn ibox.tim.it negli orari contrattualmente stabiliti e nei limiti del monte dati della promozione. E' chiaro che i loro sistemi informatici stanno dando i numeri . E' il solito schifo all'italiana. Comunque bisogna insistere e farsi rimborsare. Certo è che sbagliano sempre a loro favore... strano......
Old 01-08-2006, 15:05   #15
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Ciao, non sei l'unico. In un altro thread ho riportato la stessa problematica. A me addirittura mi hanno ciulato circa 16 € che poi mi hanno rimborsato. Ma poi altri 7/8 di quelli rimborsati hanno preso il volo. E' capitato anche che di
questi scatti ne abbia fatti 5 o sei alla volta e quindi trovi nel traffico gprs 5 sei voci di seguito9 tariffate con wap.tim.it. Poi riparte come normale traffico verso ibox.tim.it:dopo un tot di tempo altri scatti verso wap.tim.it. Non è assolutamente vero che c'è una nuova tariffazione: la maxxi web time recharge permette la navigazione gratuita verso apn ibox.tim.it negli orari contrattualmente stabiliti e nei limiti del monte dati della promozione. E' chiaro che i loro sistemi informatici stanno dando i numeri . E' il solito schifo all'italiana. Comunque bisogna insistere e farsi rimborsare. Certo è che sbagliano sempre a loro favore... strano......

a questo punto uno si prende una carta appositamente per navigare con la maxxiweb tim e ci carica solo i soldi necessari...così poi possono fare tutti gli scatti fantasma che vogliono....si attaccano a sto cetriolo
Old 01-08-2006, 15:23   #16
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro
a questo punto uno si prende una carta appositamente per navigare con la maxxiweb tim e ci carica solo i soldi necessari...così poi possono fare tutti gli scatti fantasma che vogliono....si attaccano a sto cetriolo

Mica tanto caro amico di rete..... io così faccio anche perchè è stupido avere la stessa SIM per navigare e parlare:il problema è che la Maxxi Web ... zozz...porc.... non funziona a zero €, ma devi avere almeno 0,5 € Quindi se per un incidente....di questo genere ti ritrovi a zero o, peggio, sotto credito... navighi solo con la barca avela.........
Old 01-08-2006, 15:27   #17
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Mica tanto caro amico di rete..... io così faccio anche perchè è stupido avere la stessa SIM per navigare e parlare:il problema è che la Maxxi Web ... zozz...porc.... non funziona a zero €, ma devi avere almeno 0,5 € Quindi se per un incidente....di questo genere ti ritrovi a zero o, peggio, sotto credito... navighi solo con la barca avela.........

beh ma almeno a quel punto chiami subito la tim e fai presente il problema....insomma, blocchi sul nascere la cosa prima che ti ciuccino decine di euro che poi non sai se e quando ti verranno rese
Old 01-08-2006, 17:34   #18
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

per i non crederenti dello scatto alla risposta,è risaputo che la tim non si aggiorna subito con il credito,a me lo hanno confermato anche i n un centro tim perche a volte la attivo da li la tariffa,oltre che al 119,provate ad usare una scheda solo x internet e tenetevi che so 3 euro dentro aspettate un paio di giorni e vedete come ciuccia,io uso una scheda solo x dati a volte devo connettermi la sera tardi e devo fare l SOS ricarica,si son ladrizzati x via dell high speed,è ovvio,poi che vi costa fare un riscontro chiamate il 119 cosi x sfizio e lo sentite con i vostri orekki
Old 01-08-2006, 18:35   #19
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82
per i non crederenti dello scatto alla risposta,è risaputo che la tim non si aggiorna subito con il credito
tra ieri ed oggi mi sono collegato più volte, ma a differenza del solito ho sempre controllato il credito : è sempre uguale avrò fortuna
Quote:
,a me lo hanno confermato anche i n un centro tim perche a volte la attivo da li la tariffa,oltre che al 119,provate ad usare una scheda solo x internet e tenetevi che so 3 euro dentro aspettate un paio di giorni e vedete come ciuccia,
E' da quando c'è la promo che uso questa scheda solo per internet e ricarico sempre di 25euro (tenendone fissi solo quei pochi euro obbligatori)
Quote:
io uso una scheda solo x dati a volte devo connettermi la sera tardi e devo fare l SOS ricarica,si son ladrizzati x via dell high speed,è ovvio,poi che vi costa fare un riscontro chiamate il 119 cosi x sfizio e lo sentite con i vostri orekki
Che si siano ladrizzati ne dubito, ladri lo sono sempre stati (le rogne con la linea voce di casa insegnano), e su questo non ci piove

Ultima modifica di dvbman : 01-08-2006 alle 18:38.
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:42   #20
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
i 20 centesimi ci sono solo per le connessioni wap! si pagano 20 cent per sessione e si naviga a volontà senza limiti di tempo e kb sul portale tim.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian