|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
"FACILE ADSL" SENZA LINEA FISSA 4 MB,..MA ARRIVA BENE IL SEGNALE?CERCO INFO
Ciao a tutti,vorrei mettere la linea adsl fissa,ma senza gestore telefonico fisso di base come quasi tutte le linee adsl richiedono,
Smanettando un po in rete l unica offerta che ho trovato è "FACILE ADSL" il gestore è la CHEAPNET http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/ Richiedono il pagamento immediato con carta di credito,successivamente viene un tecnico a casa a farti l installazione del loro cavo nel muro,senza bisogno di appoggiarsi ad un telefono fisso. Dato che sarei intenzionato a firmare x la 4 mega da loro proposta,il mio dubbio era : a quanto si scaricherà? Magari qualcuno che sta leggendo questo thread ha gia sottoscritto un abbonamento con loro e puo dirmi se la velocità di download di questo operatore rispetta i parametri normali di una linea adsl. Sono molto scettico perchè l assistenza clienti non risponde quasi mai al telefono,ed in caso di futuri problemi a chi mi rivolgo poi? Purtroppo non ho il telefono fisso a casa e non ho nemmeno intenzione di metterlo,quindi la mia unica soluzione di adsl è questa Attualmente mi connetto con una connect card della tim,ed ero anche molto soddisfatto della loro tariffa fino a che non hanno messo lo scatto alla risposta per la navigazione.... Ma questa è un altra frittata Grazie in anticipo a chi mi sa dare un aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Facile adsl di cheapnet è una buona adsl, il segnale è buono e la banda minima garantita è di 32 Kb/s per l'adsl 1280/256 e 20 Kb/s per l'adsl 4096/256.
Altre info le trovi su questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996352
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Grazie della dritta...
Con la 640 kb le altre adsl tipo alice fanno scaricare a 80 kbps,questa a quanto va? Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.