|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Estendere Copertura WLAN
Ho la mia LAN con un PC fisso collegato via cavo ad un router Draytek 2700GE, un notebook in una stanza (nello stesso piano) collegato al router in modalità Wireless.
Al piano inferiore della casa il segnale è assente o molto basso (in alcune stanze). Ho un router Linksys WRT54GL, posso usarlo per estendere la copertura del segnale? Nativamente non supporta il WDS ma in rete ci sono distribuzioni Linux che rendono disponibile quest'opzione. Idee ? Consigli ? Suggerimenti ? Grazie Marco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è troppo pratico ma cmq puoi provare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Mi consigli una distribuzione in particolare per provare ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma pensavo la avessi già
cmq dovrai usare una scheda e fargli fare da access point in wds non è facile e non so se si puo' fare su tutte suggerimento: prendi un ap vero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.