|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VENEZIA + sped] LETTORE DVD 48x16x TOSHIBA SDM2012 Come nuovo! (FOTO)
Come da oggetto vendo questo lettore DVD, ultimo modello della Toshiba:
SD-M2012 clicca Il drive è in ottimo stato, nemmeno un graffio come si vede dalle foto qua sotto e praticamente come nuovo perchè usato veramente pochissimo. Il suo funzionamento è perfetto. Come caratteristiche posso dire che è molto veloce in estrazione audio e legge di tutto, compresi cd rovinati. Prezzo: 12 € Precedenza alla consegna a mano, zone Sottomarina,Venezia o Padova. Sono disponibile per qualsiasi domanda ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 25-07-2006 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Interessato ma dovresti spedire.
Se mi dici quanto pesa il lettore vedo quanto costa la spedizione tramite raccomandata Intanto coda. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho messo un paio di foto sul primo post così vi potete fare un'idea di come si presenta esteticamente, come nuovo
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
OK Mandami tramite PM i tuoi dati che concludiamo. Va bene la spedizione in J+3 a 8 EUR
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lettore venduto a Gigi G.
Thread chiuso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.