|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consigliatemi una scheda madre
ciao ragazzi dopo aver accantonato l'idea di prendere una scheda grafica agp.. x mancanza di pci sulla mia mobo ho deciso di cambiare definitivamente quest ultima
l'unica cosa è ke nn vorrei avere problemi di incompatibilità cn processore/ram/hd in pratica mi servirebbe una scheda madre ke supporti ram ddr400, hd ATA come quelli ke ho e sopratutto il mio processore: AMD Sempron 3000+ [Venice-128 S754] vi prego datemi una mano mi piace l'overclock e ho bisogno di nn spendere molto x cambiare i componenti tranne la skeda video ke è uno degli obbiettivi principali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
su sk 754 è fatica
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
avevo visto la abit nv8 con queste caratteristiche
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
anke quella nn sarebbe una cattiva idea anke se il prezzo dell'operazione mi aumenta parekkio magari do un okkio all'usato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scusate ma sto decidendo a ritmi frenetici su cosa fare cn sto pc
penso di essere giunto alla conclusione ke devo cambiare mobo + cpu e skeda video tto insieme, vi dico a cosa ho pensato datemi un vostro parere pls processore: AMD Athlon 64 3500+ Socket 939 Box V (nn so cosa voglia dire box v cmq è cn core venice e supporta il dual channel) scheda madre: Abit KN8 Ultra skeda video:Sapphire Radeon X800GTO 256MB PCI-E Retail Ultimate (o una nvidia magari consigliatemi voi :P) detto questo avrei qualke dubbio sul raffreddamento della cpu.. penso ke dovrò prendere un dissipatore vero? (nn penso sia incluso :P) a casa montato ho gia un alimentatore da 500w e le ram da 512 x4 ha queste porte 4 S-ATA e 2 P-ATA, i miei hd ata montano quindi? serve qualcos'altro? può andare così ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
bene ma sarebbe meglio:
- cerca una dfi infinity - cambia i 4x512 e prendi 2x1gb |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
si altrimenti la vedo dura mettere le RAM a 1T ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.