Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 13:59   #1
giancky80
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Windows Me & Windows Mobile 5.0

Ciao è possibile gestire la sincronizzazione tra un palmare (mio a201) con Windows Mobile 5.0 e un notebook con Windows Me?!? Grazie
giancky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:39   #2
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Windows Me è un virus! Non funziona praticamente con nulla ed è un unico grandissimo baco!
Il mio consiglio è quello di passare o al 98 o dal win2000 in su.

Vedrai che facendo così tutto quaglia!

Se, invece, vuoi rimanere con l'Me allora dovresti controllare che l'active sync sia supportato e, al limite, scaricare la versione più aggiornata dello stesso.

Di più nin zo.
Old 23-07-2006, 14:59   #3
giancky80
Member

A chi lo dici di windows me... Ma avendo un portatile alquanqto vecchiotto trovare i relativi driver per windows 2000 è un'impresa e windows xp si rifiuta di girare con 128 Mb di RAM!!!
Cmq ho visto che fino all'activesync 3.7 windows me è supportato, ma dalle versioni successive no! Problema: Windows Mobile 5.0 richiede l'activesync dalla 4 in poi (o almeno sembra)
Quello che non capisco è perchè allora sulla scheda tecnica del Mio A201 ci sia scritto che funziona con windows 98, ME, 2000, XP...
Se qualcuno ha notizie o opinioni in merito...
Grazie
Old 23-07-2006, 16:01   #4
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft. Tuttora lo utilizzo sul mio PC di casa pur avendo una copia originale di XP da installare in qualunque momento... ma lavorando tutti i giorni su XP non ne voglio sapere di combatterci anche a casa!

Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 16:02   #5
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
di cavolate sulle schede tecniche capita che ne scrivano....

la risposta te la sei data da solo , WM5 necessita di AS 4.0 o superiore.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:02   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da 8black
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft. Tuttora lo utilizzo sul mio PC di casa pur avendo una copia originale di XP da installare in qualunque momento... ma lavorando tutti i giorni su XP non ne voglio sapere di combatterci anche a casa!

Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........

windows me è la + grossa ciofeca che microsoft abbia fatto con ammissione della stessa microsoft, comunque ogniuno ha le sue opinioni..........windows xp gira bene anche con 128 mb se segue le guide x farlo "lite" togliendo le cose che non servono, butta via me e installa xp e cercati una guida x alleggerirlo delle cone inutili, ti ritrovera il pc rinato.
Old 24-07-2006, 00:18   #7
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Windows me
Old 24-07-2006, 08:29   #8
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft.
HAHAHAHAHAHAHA... dovresti dirlo a Bill Gates perchè anche lui è convinto del contrario!
Old 24-07-2006, 09:15   #9
giancky80
Member

Quote:

Scusa rompo ancora: dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7 e quale dispositivo?!? A me serve sapere se Windows Me dialoga ATTRAVERSO ActiveSync 3.7 con Windows Mobile 5.0

Cmq sono d'accordo sul fatto che Windows ME non abbia grossi problemi (a parte l'anzianità e quindi il fatto che nn facciano più programmi compatibili...)
Grazie ancora

Ultima modifica di giancky80 : 24-07-2006 alle 09:18.
Old 24-07-2006, 10:22   #10
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da giancky80
Scusa rompo ancora: dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7 e quale dispositivo?!? A me serve sapere se Windows Me dialoga ATTRAVERSO ActiveSync 3.7 con Windows Mobile 5.0
Perdonami, non sono stato molto chiaro... e non ti sarò nemmeno molto utile perchè parlavo di un terminale con Windows Mobile 2003 SE. Non ho provato ActiveSync 4 per via delle limitazioni sul backup... ma se WM5 richiede per forza dalla versione 4 in su... Ma è sicuro che sia così? ...sai quanti programmi che "richiedevano" XP ho fatto girare su Me...

Prova a chiedere in giro se qualcuno ha fatto dialogare ActiveSync 3.7 e WM5 (così com'è il titolo del topic può essere fuorviante).

Ciao
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:05   #11
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
nada , con WM5 serve AS 4.0 o superiore
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Il prossimo top di gamma di Xiaomi avr&a...
Robot tagliaerba in offerta su Amazon: q...
Sempre meno privacy su WhatsApp: è...
Logitech sconta le periferiche PC e le G...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
La PS6 sarà solo Digital e potrebbe util...
Vivo X300 Ultra: il nuovo cameraphone è ...
Tutta la lineup auricolari Nothing in sc...
La serie vivo V70 arriva in Italia: cam ...
DAZN sarà visibile anche su aerei e navi...
I robot aspirapolvere ora in offerta su ...
L'Exynos 2600 a 2 nm di Samsung consuma ...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian