|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows Me & Windows Mobile 5.0
Ciao è possibile gestire la sincronizzazione tra un palmare (mio a201) con Windows Mobile 5.0 e un notebook con Windows Me?!? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows Me è un virus! Non funziona praticamente con nulla ed è un unico grandissimo baco!
Il mio consiglio è quello di passare o al 98 o dal win2000 in su. Vedrai che facendo così tutto quaglia! Se, invece, vuoi rimanere con l'Me allora dovresti controllare che l'active sync sia supportato e, al limite, scaricare la versione più aggiornata dello stesso. Di più nin zo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A chi lo dici di windows me... Ma avendo un portatile alquanqto vecchiotto trovare i relativi driver per windows 2000 è un'impresa e windows xp si rifiuta di girare con 128 Mb di RAM!!!
Cmq ho visto che fino all'activesync 3.7 windows me è supportato, ma dalle versioni successive no! Problema: Windows Mobile 5.0 richiede l'activesync dalla 4 in poi (o almeno sembra) Quello che non capisco è perchè allora sulla scheda tecnica del Mio A201 ci sia scritto che funziona con windows 98, ME, 2000, XP... Se qualcuno ha notizie o opinioni in merito... Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft. Tuttora lo utilizzo sul mio PC di casa pur avendo una copia originale di XP da installare in qualunque momento... ma lavorando tutti i giorni su XP non ne voglio sapere di combatterci anche a casa!
Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
di cavolate sulle schede tecniche capita che ne scrivano....
la risposta te la sei data da solo , WM5 necessita di AS 4.0 o superiore. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
windows me è la + grossa ciofeca che microsoft abbia fatto con ammissione della stessa microsoft, comunque ogniuno ha le sue opinioni..........windows xp gira bene anche con 128 mb se segue le guide x farlo "lite" togliendo le cose che non servono, butta via me e installa xp e cercati una guida x alleggerirlo delle cone inutili, ti ritrovera il pc rinato.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Windows me
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq sono d'accordo sul fatto che Windows ME non abbia grossi problemi (a parte l'anzianità e quindi il fatto che nn facciano più programmi compatibili...) Grazie ancora Ultima modifica di giancky80 : 24-07-2006 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Prova a chiedere in giro se qualcuno ha fatto dialogare ActiveSync 3.7 e WM5 (così com'è il titolo del topic può essere fuorviante). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
nada , con WM5 serve AS 4.0 o superiore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.