|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[TLC] Nuove direttive da AGCOM: speriamo ben
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
eh, la cosa non sarebbe male...
mi fa ridere però quando dicono 'telecom ha una posizione dominante' e poi non fanno un emerito c@xx0 al riguardo... vedi adsl attivate senza autorizzazione (è capitato alla mia ragazza giusto 3 settimane fa e lo ha scoperto casualmente sul sito 187.it -- ps: abito in periferia nord di milano), strafottenza nel liberalizzare risorse e quant'altro... iniziassero ad appioppare multe ai gestori (e non solo telecom) delle linee per ogni cagata che fanno potrebbe essere utile. ma non multe del tipo 20000€ (l'ad va al cesso e in 10 minuti te le caga fuori), ma se dovessero iniziare a dare delle belle sberle (una milionata di euro per ogni cazzata accertata) forse codesti inizieranno a rizzare la cresta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.