|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
[NA Fuorigrotta] IBM T20 per ricambi
edit:
ci si rivede a settembre Ciao, ho un Thinkpad IBM T20 con un problema alla mobo: si accende ma a volte parte a volte no. Con qualche ricerca ho scoperto che lo stesso difetto si e' manifestato in altri T20. Una ditta specializzata di Napoli mi ha preventivato 100 euro per il cambio della mobo. Vendo comunque il computer smontato, per ricambi, ha un modulo da 128Mb di ram, la scheda modem, un hd da 12 Gb, il lettore DVD e il display con tre pixel difettosi ma si puo' sempre usarlo per sostituirne uno che non funziona proprio. Prezzo 50 euro così com'è. Sto parlando con battalion in privato perché forse si puo' fare a mano. In coda per la spedizione (se spedisco):
Ultima modifica di suppaman : 30-07-2006 alle 18:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 23-07-2006 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda se spedisci
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda consegna a mano..............
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente e' smontato perche' ho provato a sostituire la batteria cmos, so che non c'era bisogno di smontarlo tutto ma ho pensato che male non gli faceva. Non gli ha fatto nemmeno bene. La batteria dura una 30ina di minuti scarsi. Il caricabatterie IBM e' compreso. Io sto a Fuorigrotta, per questo l'ho scritto nel titolo del thread. Quote:
|
||
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok se riassemblato e funzionante come prima della tua vivisezione ritiro a mano tramite amico proprio di fuorigrotta se mi lasci tuo cell in mail ti kiamo in serata... salud bb75
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo chiedo perche' quel tuo "funzionante come prima" mi fa' nascere il dubbio. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora diciamo "mezzo/forse funzionante come prima "
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La dicitura corretta e' "non funzionante, lo vendo per ricambi", se ti va bene lo rimonto e mandi l'amico stasera.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa....ma sono o no il primo della coda!
ho mandato il primo messaggio con consegna a mano, e poi ti ho contattato in privato!!!!!!!!!11
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah si scusa 8rda3+, il primo messaggio di battalion non era una conferma, sei il primo allora, pero' hai chiesto un ribasso del prezzo che non voglio fare per ora.
Se lo vuoi a 50 sei quindi il primo. Ultima modifica di suppaman : 23-07-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente consegna a mano a fuorigrotta l'ho scritto io anche c se col "forse" davanti avendo scritto a meno te lo 6 giocato... quindi ora sciò,è mio io confermo a mano a fuorigrotta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Andata per battalion allora, purtroppo hai la casella pm piena e non posso risponderti.
Se mi dai il tuo cell o quello della persona che viene a fare il ritiro chiamo io e ci mettiamo d'accordo. Forse domani sera lunedi' 24 non ci sono, per il resto e' sempre ok per me. Ciao |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usalo cmq è [email protected] ti scrivo ora una mail salud bb75
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se spedisci mi accodo per il blocco rimontato
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A quanto pare battalion75 non puo' ritirare l'oggetto, passiamo alla spedizione.
In coda ci sono: battalion75 (se lo vuole spedito) ucrezio ciccillover il prezzo e' 50 + s.s. Se siete in lista confermate. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Confermo il mio interesse.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Confermo
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando ancora una risposta da battalion75 via mail,
cmq io lunedi' vado a mare, per cui tutta la storia slitta a settembre visto che il notebook rimane qua all'università. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.