| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-07-2006, 20:38 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Milano 
				 | 

Vi sembra legale?

Vi sembra legale che io spenda 20 o 30 euro per comperare un film e che non possa farmene una copia perchè ha più protezioni del Papa quando esce dal Vaticano??? E' mio diritto farne una copia, perchè io non ho comprato IL FILM, ma solo il SUPPORTO su cui è veicolato: se si rovina perchè lo graffio inavvertitamente nessuno me lo rimborsa; se si scioglie al sole nessuno me lo rimborsa; perciò DEVO poterne fare una copia. E invece il produttore lo carica di protezioni, per evitare che venga copiato; e non mi si parli di copyright: i diritti d'autore li pago sul film, sul masterizzatore e sui dvd. Lo pago tre volte, ma se voglio farmi un backup devo essere un maledetto genio dei pc!!! Tutto questo non è assolutamente legale... 
				__________________ "I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) | 
|   | 
|  22-07-2006, 20:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		sezione errata..closed. Cmq l'argomento è battuto e ribattuto,vaglielo a spiegare..   
				__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   | 
|   | 
|  22-07-2006, 20:46 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Ora che sono dalla parte della ragione invece devo fare una fatica del diavolo e non è nemmeno detto che riesca poi a farmi 'sta copia... 
				__________________ "I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) | |
|   | 
|  23-07-2006, 00:34 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 
 >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.