|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
AIUTO!!! Aggiornare completamente la scheda madre... come si fa?
Ho la seguente scheda madre...
MSI 645E Max-C MS-6547E (v1.X) ATX Mainboard SiS 645DX Chipset Based La mia scheda video è una GeForce 6600 GT, quando installo driver partire dalla versione 8x.xx mi appaiono artefatti triangolari in tutto lo schermo in quasi tutti i giochi fatta eccezione per DOOM 3, QUAKE 4 e PREY (presumo perchè tutti e tre utilizzano il motore grafico di DOOM 3 nato per sfruttare questa scheda)... Mesi fa avevo portato il computer dal negoziante e lui aggiornando la scheda madre era riuscito (aggiornando la scheda madre, così mi disse) a risolvere il problema... A questo punto vorrei che voi mi diceste quali sono i componenti sulla scheda madre che devo aggiornare... Grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi aiutatemi... altrimenti il negoziante (che a suo tempo mi aveva consiglato e montato la mia attuale scheda video) mi farà pagare a suon di € una cosa che forse voi siete capaci di aiutarmi a fare!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gente... capisco che è sabato di sera
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Bhe, che ti si risponda immediatamente è un pò tanto
![]() Cmq, suppongo che abbia aggiornato il bios O i driver della sk madre. Nel secondo caso, basta scaricarli dal sito del produttore del chipset. Nel secondo, forse è meglio che riconsegni il pc a lui, è un'operazione delicata ![]() Cmq, ad occhio, penso che sia solo una questione di driver. Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Per questo ho detto che, ad occhio, dovrebbe essere un problema di driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il bios è ok, non c'è niente da toccare;
vai a questo indirizzo http://www.msi.com.tw/program/suppor...?UID=78&kind=1 e scarica i tre driver disponibili (se vuoi puoi scaricare anche le utility); disinstalla il driver della scheda grafica che hai messo in precedenza, fai un riavvio, installa iin sequenza i driver SIS ide, SIS agp, Realtek AGP e Forceware Nvidia, riavviando ogni volta che ti viene chiesto. per la scheda grafica esiste un driver più recente, il 91.37 scaricabile direttamente dal sito di Nvidia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.