|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
sconto per militari
voi esperti, sapete per caso se si può comprare un macbook\macbook pro con uno sconto per i militari?
ciaz e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
E perchè i militari dovrebbere avere uno sconto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
perchè sono dipendenti speciali dello stato e hanno diritto a molte agevolazioni!
ad ogni modo non mi risulta che Apple riservi sconti per militari |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Studente = cliente giovane e con pochi soldi, che se si trova bene da piccolo col Mac poi va avanti tutta la vita col Mac.
Militare = persona già formata che (spesso) lo fa per lavoro. Ha un guadagno, dei soldi, e quindi a livello marketing è uguale a qualunque altro cliente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Guarda e' una tua personalissima interpretazione della politica di marteking Apple. Stride un po' in questo meccanismo il fatto che anche gli insegnanti godano dello stesso sconto degli studenti.
Lo "sconto militari e ragazzi" nei cinema e' un classico. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se a un insegnante piace il Mac, lo usa a scuola, gli studenti lo vedono... vanno a casa e se ne fanno comprare uno da mamma e papà, che possibilmente poi iniziano a usarlo. Gli insegnanti sono solo un mezzo per arrivare agli studenti, e alle famiglie.
Non vedo invece che vantaggio potrebbero avere scontando ai militari. A chi è che potrebbero fare pubblicità? Poi se chiedi ad Apple magari viene fuori che qualche convenzione particolare ce l'hanno, ma non è comunque un pubblico molto efficace come pubblicità.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
lo sconto al cinema è tradizionalmente dedicato ai militari di leva, che sopravvivono con pochi euro al giorno di stipendio.
e in generale nei locali pubblici i militari (e le forze dell'ordine in generale) sono accolte con agevolazioni anche per il potenziale servizio che possono offrire. Un po' come chi è in possesso del brevetto da assistente bagnanti non paga l'ingresso di molte piscine
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
io avendo ben due cinema posso confermare dello sconto anche se minimo (INTERI 6, RIDOTTI MILITARI/BAMBINI 4, ANZIANI 3), lo sconto viene fatto anche ai vigili del fuoco, cioè a tutti coloro che fanno un lavoro pericoloso e utile alla nazione!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
azz non volevo scatenare sto mezzo flame
Comunque nada, non fanno sconti mi sa; beh il mac lo prenderò cmq tra qualche mese però byez e grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Ad esempio riuscire a vendere un Apple a 1 militare non cambia nulla ma se il 65% dei militare che compra un computer sceglie Apple è una quota di mercato considerevole e così via
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
perkè apple agli studenti fà sconti?? perkè io sono all'università e mi interesserebbe tantissimo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sì, c'è uno Store apposta:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
perkè mi devo prendere il macbook bianco quello + potente + hard disk da 80gb + 1gb d ram arriva a 1380 contro i 1450 ke si paga normalmente!!!! ![]() un altra cosa ma nei macbook c'è installato quelk prog insieme a tiger?? e sopratutto questa è na cosa importantissima ti danno il cd d tiger oppure devi andare avanti a ripristini??? e i programmi e driver?? danno anke i cd?? stè cose sono importanti miraccomando se qualkuno sà mi dica
Ultima modifica di int main () : 24-07-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

roberto46
roberto46

stè cose sono importanti miraccomando se qualkuno sà mi dica