|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Chaintech SUMMIT SKT600 Socket A nessuno la conosce?
Incredibile ho guardato in giro per la rete e qui sul forum ma niente!!!
Eppure Chaintech è un OTTIMA MARCA! Nessuno conosce questa Chaintech SUMMIT SKT600 Socket A??? Mi sapete dire com'è? Vedi Foto:
Ultima modifica di Matteo Trenti : 22-07-2006 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Se vuoi ti dò il mio parere: niente da dire alla marca ma è uscita al termine della serie socket A e il kt600 è una ciofeca per cui la sua assenza è una logica conseguenza..... Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma se io ho una MSI KT6 DELTA SR che è una BOMBA! Mai avuto alcun problema ed è molto performante!!!
Che dici?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() il KT600 è un mezzo cesso! in più il socket A è morto da due anni, sia commercialmente che come prestazioni... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tu che scheda madre hai?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DFI LANparty NF2 ultra-B cmq dal KT600 ci sono passato anche io... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DFI LANparty NF2 ultra-B mmm... Prego qualcuno mi dice se conosce o no la SKT600 senza fare commenti totalmente inutili! Ho trovato questa scheda a 2 € in un mercatino elettronico ed è perfettamente funzionante volevo solo sapere se tenerla regalarla a mio nipote...
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Da quando la DFI LanParty NF ultra è socket 939 ? Il KT600, dopo averne provato decine e vendute molto di più (passando dal KT133 e successivi) è una mega ciofeca e mi scuso per aver detto solo ciofeca. Comunque regalarla a tuo nipote per una cifra di 2€ non ha bisogno di commenti, se funziona puoi regalarla, quello è il suo valore Ciao |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mazza ma siete un pò duretti... Leggi sopra l'altro utente mi ha scritto che il socket A è una merda e lui cos'ha?? Un socket A uh uh ah ah capito mi hai?
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
No, leggi bene tu Ha detto: l KT600 è un mezzo cesso! in più il socket A è morto da due anni, sia commercialmente che come prestazioni... Sono assolute verità e diverse da quello che sostieni tu Ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che stiamo cercando di dirti è: 1) il KT600 è una ciofeca, non aspettarti niente e non sbandierarlo come chissà cosa perchè è riconosciuto universalmente come chipset poco prestante (ho avuto una Asus A7V600) 2) il socket A è ancora valido quando non si riechiede eccessiva potenza (office, internet e gaming leggero), per il resto è meglio evitare spenderci anche 10€ Ultima modifica di MIKIXT : 22-07-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok hai ragione ma io non sostengo che il KT600 è mega performante ma bisogna chiedersi che ne faccio io del PC? Io sinceramente ce l'ho da 2 anni e ti assicuro che non ho mai avuto crash o problemi... Ho un 2600 barton ed 1GB di GEIL ed un SATA Samsung. Faccio più che altro editing video e uso office.
Comprendo che non è come giocare con giochi Ultra Recenti ma mi accontento. Comunque perchè sputare nel piatto in cui mangi? Nel senso che MIKIXT ha detto che il socket A è sorpassato, vecchio ecc... e allora perchè lui ce l'ha ancora? E se è per carenza finanziaria allora prima cambialo e poi buttaci merda!!! Cosi la vedo io...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ho capito... quella era giudicata la peggiore MOBO per KT600 all'epoca ricordo pretesi che mi fosse sostituita dal negoziante con la "da tutti riconosciuta" come l'unica MOBO abbastanza valida per KT600: MSI KT 6 Serie DELTA...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Sud
|
..
Si io ne ho vendute diverse di chaintec..alcune MainBoard sono davvero buone con altre invece ho avuto molti problemi perchè facevano davvero pietà...
• ASRock 775Dual-880Pro • DualCore Intel Pentium D 930 3000MHz Presler • 2x512MB Kingston DDR2-533 @266MHz 4-4-4-12 CR2• Radeon X550XT 256MB • 80GB 7200 RPM SATA - 160GB 7200 RPM Ultra-ATA/133 • HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B • HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10A • TechniSat DVB-PC TV Star • |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Sud
|
..dove.??
Quote:
• ASRock 775Dual-880Pro • DualCore Intel Pentium D 930 3000MHz Presler • 2x512MB Kingston DDR2-533 @266MHz 4-4-4-12 CR2• Radeon X550XT 256MB • 80GB 7200 RPM SATA - 160GB 7200 RPM Ultra-ATA/133 • HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B • HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10A • TechniSat DVB-PC TV Star • |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Jesolo Lido...
Ma che problemi hai avuto? Tipo crash od altro...? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.